Buongiorno amici, e buon santo Stefano.
Come sono andate le abbuffate di questi giorni? Sarà vero che oggi mangerete soltanto gli avanzi o il brodo? Sono pronta a scommettere che, invece, le mamme e le nonne vi prepareranno un nuovo pranzo super abbondante.
Intanto, vorrei raccontarvi qualcosa di me che ancora non sapete, nonostante i post personali siano abbastanza frequenti su questo blog.
