Visualizzazione post con etichetta perché le band non funzionano più. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta perché le band non funzionano più. Mostra tutti i post

giovedì 19 settembre 2019

Perché le band non funzionano (più)?

Ieri discutevo con Riccardo circa l'annuncio di Tommaso Paradiso dello scioglimento dei TheGiornalisti.
Lui ipotizzava che la colpa fosse imputabile al desiderio del frontman di proseguire col genere pop che la band aveva adottato negli ultimi tempi, mentre questa preferiva tornare all'indie iniziale.
Io gli ho dato dell'ingenuo, sostenendo che sicuramente si trattava di mera avidità.