Sono sempre stata affascinata dai cani bagnini, anche se non mi è mai capitato di vederli in azione (dal vivo, s'intende).
La notizia che ho deciso di condividere oggi con voi, risale a qualche giorno fa e credo che ci troverà tutti concordi nell'apprezzare il prezioso intervento dei nostri amici a quattro zampe.
Siamo a Sperlonga, nel tratto di litorale tra la spiaggia libera denominata "dell'Angolo" e il lido "Altamarea". E' domenica pomeriggio e tre famiglie, con otto bambini tra i 6 e i 12 anni, prendono il largo a bordo di materassini gonfiabili e canotti.





