Visualizzazione post con etichetta gioia di regalare. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta gioia di regalare. Mostra tutti i post

giovedì 27 dicembre 2018

Meglio fare i regali, o riceverli?

Secondo una recente ricerca scientifica, fare regali rende più felici che riceverne.
Devo dire che la cosa non mi ha troppo stupita.
Ne parlavo proprio qualche giorno prima di Natale con un amico.
Lui mi raccontava di aver speso un patrimonio in regali, ed io, con la schiettezza che mi contraddistingue, gli chiedevo quanti tra i destinatari dei suoi omaggi avrebbero apprezzato davvero il gesto o, magari, ricambiato.