Secondo una recente ricerca scientifica, fare regali rende più felici che riceverne.
Devo dire che la cosa non mi ha troppo stupita.
Ne parlavo proprio qualche giorno prima di Natale con un amico.
Lui mi raccontava di aver speso un patrimonio in regali, ed io, con la schiettezza che mi contraddistingue, gli chiedevo quanti tra i destinatari dei suoi omaggi avrebbero apprezzato davvero il gesto o, magari, ricambiato.
