Avevo deciso di non scrivere nulla in merito alla morte del piccolo Leonardo, avvenuta a Milano, in seguito ad una rovinosa caduta dalle scale di una scuola materna.
Ieri mattina, però, ho appreso dai giornali di un nuovo decesso, a Monterotondo. Stavolta a spegnersi è stata una bambina di otto anni, soffocata dal cibo della mensa o da una reazione allergica.
Quel che certo è che i suoi genitori non potranno abbracciarla mai più.
