domenica 5 febbraio 2023

Il quinto compleanno del blog

 
Ieri sera, rileggendo dei vecchi post su Facebook, mi sono resa conto che ricorreva il quinto compleanno del blog.
Come sempre, non avevo fatto caso alla cosa, né mi sembrava opportuno celebrarla in alcun modo, considerando che, proprio recentemente, ho spiegato ad amici e lettori che non sarei più stata costante nelle pubblicazioni.

Oggi, però, è domenica, si gela, non ho voglia né modo di fare nulla, e quindi mi son detta che avrei potuto accendere il PC e fare gli auguri a questo mio bislacco diario virtuale che mi e ci ha tenuto compagnia quasi ogni giorno per circa quattro anni e mezzo, per poi diventare un appuntamento saltuario, ma ancora immancabile.

E allora buon quinto compleanno a "Chi scrive non muore mai", e buona domenica a voi che non perdete occasione per passare da qui e controllare che io sia ancora viva.
Scherzi a parte, grazie per l'affetto che mi avete sempre dimostrato in questi anni, e che continuerete a trasmettermi in quelli che verranno.

Un abbraccio. 💗

45 commenti:

  1. Tanti auguri al tuo blog ! Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Sperando che non sia l'ultimo, buon bloggeranno ;)

    RispondiElimina
  3. Auguri Auguri... È sempre un piacere leggerti. Buona domenica.

    RispondiElimina
  4. Chi muore non scrive più, ma tu sei viva e quindi AUGURI, buon compleanno! 🔥🤓

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah
      Quindi, se un giorno non scriverò più, preparerai il mio epitaffio? 😂😂😂

      Elimina
  5. Auguri!!!! 🎉🎉🎉🎉🎉🥂🍾
    E tanti post..ancora!!😉

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Ahahah
      Io per prima li ho scritti con un giorno di ritardo, quindi... 😉

      Elimina
  7. Giusto fare gli auguri ad uno spazio che ha tenuto felice compagnia a molti di noi, me compresa sicuramente.
    Augurissimi.

    RispondiElimina
  8. Buon compleanno al tuo blog, ricco di argomenti interessanti e di piacevole lettura! Lunga vita al tuo blog, e buona vita a te!

    RispondiElimina
  9. Buon compleanno al tuo blog e cento di questi post! Non importa se l'appuntamento è diventato saltuario, l'importante è che tu non scompaia. Come dicevi nel post di stop, le priorità cambiano e qualcosa passa in secondo piano. Anche io ho tenuto il blog attivo tutti i giorni nel 2020, ora non mi è più possibile. Per adesso vado abbastanza bene con le tre volte a settimana, se tra qualche tempo dovrò ridimensionare ancora... pazienza! Facciamo quello che possiamo (e anche quello che vogliamo perché il blog non è un obbligo)❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. Hai sintetizzato perfettamente il mio pensiero.
      Non dovrebbero esderci vincoli in quello che rimane un hobby, una passione. Le incombenze lasciamole alla sfera lavorativa. 😉

      Elimina
  10. Con un giorno di ritardo ma auguri!!

    RispondiElimina
  11. Ma certo, questo compleanno non lo si poteva mica fare passare sotto silenzio! Auguri al blog!!

    RispondiElimina
  12. Io non amo fare auguri per nessuna ricorrenza, mi viene difficile...ma un saluto carissimo, a te, non può mancare! E, per ripetere il verbo, sei mancata anche a me. 😚😚😚
    Mafi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! Che bella sorpresa. Apprezzo doppiamente i tuoi auguri perché ben conosco la tua ritrosia nell'esporti.
      Ti abbraccio. ❤️

      Elimina
  13. Buon Compleanno , carissimo Blog , conto di leggerti ancora per
    tanti anni . (Se ce la faccio) .
    Bacione a te . Laura

    RispondiElimina
  14. Risposte
    1. Sai che da bambina pensavo che un lustro fossero quindici anni? 😅

      Elimina
  15. In ritardo ma ci sono anch'io,buon compleblog.

    RispondiElimina
  16. Augurissimi cara Claudia, un abbraccio Angelo.

    RispondiElimina
  17. auguri auguri in ritardo, credo sia importante resistere e continuare a scrivere
    un abbraccio

    RispondiElimina

Per colpa di chi ne ha abusato, minando l'atmosfera familiare che si respira su questo blog, sono vietati i commenti anonimi, così come quelli polemici e offensivi.
Se non prendi la vita con filosofia e ami mettere zizzania, sei nel posto sbagliato.