La notizia è stata diffusa qualche giorno fa, ma mi piace parlarne anche se ormai non è più attualissima.
A Pinerolo, un'anziana benefattrice ha lasciato in eredità la cifra di 200mila euro al Comune, con l'esplicita volontà che questa venisse distribuita tra le famiglie con figli disabili.
La scelta di Olga Ghirardi ha commosso l'intera città, tanto che il 16 settembre verrà organizzata una cerimonia pubblica in sua memoria.

