Visualizzazione post con etichetta sfiga. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta sfiga. Mostra tutti i post
venerdì 17 giugno 2022
venerdì 17 aprile 2020
Venerdì 17... in quarantena!
Un proverbio molto in voga dalle mie parti recita che "più scuro della mezzanotte non vi è niente", per intendere che in caso di profonda sfortuna non si possa precipitare più in basso.
Eppure oggi è venerdì 17, di anno bisestile e siamo in quarantena, a causa di una pandemia in corso.
Non sarà opportuno fare qualche scongiuro?
Tranquilli, si scherza...
venerdì 17 gennaio 2020
La sfiga non esiste
Oggi il calendario segna un venerdì 17, e molti di voi staranno facendo i dovuti scongiuri prima di iniziare la giornata.
Io no.
Come vi ho già detto più volte, non sono superstiziosa e questa, probabilmente, è anche una salvezza per conservare l'ottimismo che mi contraddistingue.
Io no.
Come vi ho già detto più volte, non sono superstiziosa e questa, probabilmente, è anche una salvezza per conservare l'ottimismo che mi contraddistingue.
venerdì 17 maggio 2019
Oggi è venerdì 17. Siete superstiziosi?
Mani in alto!!!! (Lo dico per gli uomini. Non si accettano gesti scaramantici)... 😂
Scherzi a parte, mi piacerebbe sapere quanti di voi sono superstiziosi ed oggi cercheranno di uscire il meno possibile, magari muovendosi a piedi.
Attenti, però, non sarà mica che incontriate anche un gatto nero? Ahahaha
venerdì 17 agosto 2018
Venerdì 17: sfatiamo la sfiga
Non mi ero neppure resa conto che oggi fosse venerdì 17. Premetto che non sono mai stata superstiziosa, ma avrei avuto qualche piccola accortezza in più... Nel dare la precedenza in auto, ad esempio. 😉
Eppure, questa data mi riporta alla mente uno dei miei primissimi articoli per un giornale. Uno vero, s'intende, senza nulla togliere a quello del liceo che amavo terribilmente.
Iscriviti a:
Post (Atom)



