sabato 14 agosto 2021

Chiuso per relax... in piscina.

 
Buon fine settimana, amici.
Miracolosamente oggi mio marito ha avuto la giornata libera.
Considerando, però, che entrambi detestiamo la confusione (ben prima della pandemia in corso), abbiamo escluso a priori la possibilità di andare al mare.
Lo stesso è accaduto per lo Zoosafari, in cui volevamo (ri)portare Lorenzo. Sceglieremo un periodo meno caotico.

Dunque, per non restare chiusi in casa, ho deciso di prenotare in una piscina a Fasano, dove mi hanno garantito che i posti sono limitati e che non rischieremo di incontrare duemila persone.

Allora, vi auguro un buon sabato e un buon Ferragosto.
Non so se domani passerò da qui, ma per oggi consideratemi off limits, almeno fino a stasera.
Ho tutta l'intenzione di rilassarmi un po' e di abbronzarmi a puntino.

A presto.
Baci.


Aggiornamento delle ore 19.
È stata una giornata fantastica. Lorenzo si è divertito tantissimo a scivolare giù dai grossi scivoli presenti.
Io ho preso una bella tintarella, e Leo si è rilassato un po'.
Verso mezzogiorno ci ha raggiunti anche mia madre, per la gioia di tutti.






16 commenti:

  1. Le studi tutte quando la lista del juke box si accorcia eh? 😁

    Scherzo, buon relax e... buona famiglia. 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah
      Ho post scritti e programmati fino al primo sabato di ottobre, e ne ho altri sei o sette da scrivere.
      Quindi fino a novembre sto a posto.
      Sarà in seguito che dovrò inventarmi qualche escamotage. 😂😂

      Elimina
  2. Rilassati , divertiti , stai al fresco , abbronzati , e buona giornata .
    Buon Ferragosto a te .
    Baci . Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al fresco? Sono stata tutto il giorno sdraiata al sole sul lettino.
      Erano anni che non mi abbronzavo un po' in santa pace. Andando al mare da sola con Lorenzo, non posso nemmeno distrarmi un istante.
      Mentre oggi ho fatto a turni con mamma e Leo, e mi sono rilassata alla grande.

      Elimina
  3. Mi sembra giusto :D
    Godetevi il relax ed un abbraccio.
    Buon Ferragosto per domani.

    RispondiElimina
  4. Buon ferragosto di caldo, un bacione Angelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angelo.
      Ma speriamo che questo caldo ci dua tregua.

      Elimina
  5. Spero che tu passerai una bellissima giornata!

    RispondiElimina
  6. Neanche il tempo di prevederlo...ma bene per te, buona giornata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma questa non è mica una vacanza.
      Avevo prenotato questa giornata in piscina martedì scorso, giusto per staccare un po' dalla quotidianità.
      La vera pausa che ci serve eccome, però, deve durare almeno tre giorni.
      E, come sai, dovremo attendere (almeno) l'autunno. 😔

      Elimina
  7. Buon divertimento a tutti voi
    Bacioni, buon ferragosto. 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale.
      Ci siamo divertiti un sacco.
      Buon Ferragosto a te. 😘

      Elimina

Per colpa di chi ne ha abusato, minando l'atmosfera familiare che si respira su questo blog, sono vietati i commenti anonimi, così come quelli polemici e offensivi.
Se non prendi la vita con filosofia e ami mettere zizzania, sei nel posto sbagliato.