mercoledì 1 aprile 2020

Oroscopo di aprile 2020 in pillole

Benvenuto aprile!
Puntuale come ogni mese torna l'appuntamento con l'oroscopo mensile.
Cosa avranno in serbo per voi le stelle?
Di sicuro sarebbe bello se ci annunciassero la vittoria definitiva contro il coronavirus, ma nell'attesa che questa arrivi, è giusto anche concederci un po' di svago e leggerezza.
Perché l'oroscopo, si sa, si legge solo per ridere. ;)

ARIETE
amore: serenità nella coppia, conquiste per i single.
lavoro: buone notizie in arrivo a partire dalla terza settimana del mese.
salute: vi sentirete in ottima forma.


TORO
amore: progetti importanti nelle coppie. I single dovranno avere il coraggio di dichiararsi ad una persona speciale.
lavoro: problemi sul lavoro che dovrebbero attenuarsi nella seconda metà di aprile.
salute: vi sentirete molto stressati. Cercate di riposare di più.


GEMELLI
amore: passione nella coppia, incontri interessanti per i single. Sarà la volta buona?
lavoro: riceverete un aumento di stipendio che non vi dispiacerà affatto...
salute: finalmente vi sentirete energici ed ottimisti.


CANCRO
amore: momento negativissimo in amore. Crisi nelle coppie, nessuna speranza per i single.
lavoro: anche la sfera lavorativa vedrà delle complicazioni. Siate pazienti.
salute: va da sé che vi sentirete piuttosto giù di corda e affaticati.


LEONE
amore: qualche scaramuccia col partner, non fossilizzatevi sulle piccolezze. I single preferiranno non impegnarsi.
lavoro: riceverete un'offerta di lavoro molto interessante. Soddisfazioni in arrivo.
salute: troppi eccessi a tavola si faranno sentire. Non trascurate l'attività fisica.


VERGINE
amore: aprile inasprisce le crisi coniugali e non è benevolo neppure con i single.
lavoro: bene sul lavoro. La vostra creatività e l'impegno saranno riconosciuti e premiati.
salute: vi sentirete piuttosto nervosi. Provate con lo yoga o con le passeggiate (ammesso che la quarantena finisca davvero fra pochi giorni).


BILANCIA
amore: tensione nella coppia dovuta alla mancanza di dialogo. Conquiste per i single.
lavoro: i risultati arriveranno se avrete il coraggio di rischiare un po' con i cambiamenti.
salute: non vi sentirete in forma. Cercate di seguire una dieta salutare.


SCORPIONE
amore: troppa gelosia nella coppia. I single si riscopriranno innamorati di una persona amica o collega.
lavoro: maggiori guadagni per i lavoratori autonomi.
salute: come sempre, somatizzate troppo quello che vi accade. Quindi, soffrirete di frequenti gastriti e mal di testa.


SAGITTARIO
amore: nella coppia è giusto aprirsi col partner e non tenere tutto dentro. I single tenderanno ad illudersi troppo.
lavoro: un progetto a cui lavorate da tempo porterà finalmente i frutti sperati.
salute: rivolgetevi al medico per alcuni dolori reumatici. Non trascurateli.


CAPRICORNO
amore: non siate troppo glaciali col partner e concedetevi qualche coccola. Delusioni per i single.
lavoro: momento complicato sul lavoro. Rimandate le decisioni importanti.
salute: avrete bisogno di riequilibrare il corpo e la mente. Che ne pensate di un weekend fuori porta?


ACQUARIO
amore: tensione nella coppia. I single incontreranno finalmente la persona giusta.
lavoro: ottimo momento sul lavoro, grazie anche alla forte intesa con i colleghi.
salute: non dimenticate di scaricare lo stress attraverso un po' di attività fisica.


PESCI
amore: approfittate della prima metà del mese per risolvere alcuni vecchi problemi con il partner. I pesciolini single non dovranno accontentarsi di tutto pur di provare un brivido.
lavoro: una nuova idea vi porterà guadagni interessanti ed imprevisti.
salute: vi sentirete piuttosto fiacchi. Forza, pigroni! Provate con la corsa.

29 commenti:

  1. Lascio un saluto sincero ma come sai qui su questo tema passo :-))).

    RispondiElimina
  2. il mio dice che starò in casa
    che liticherò col forno che si spegne senza ragione
    Che dovrò comprare due uova di pasqua gusto i gusti diversi
    Il tuo come mette????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio dice che continuerò a preparare leccornie e ad ingrassare, ma che tutto sommato sarò felice. 😉

      Elimina
  3. Cara Claudia, la monotonia di questi tempi è quasi normale, per me l'oroscopo sembra che sia quesi giusto, salvo piccole variabilità.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. È l'opposto di quello che sarà il mio mese di Aprile 😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solito pessimista cosmico.
      INCONTRI PER I SINGLE.
      Che Dio te la mandi buona.
      Al supermercato troverai l'anima gemella. 😅

      Elimina
  5. Il mio è un bel Oroscopo , crediamoci . Sarebbe stato super se avesse
    detto che finalmente il Coronavirus era stato debellato e si poteva
    uscire di casa . Pazienza....
    Ho letto il tuo , per quel che ti conosco...dice la verità .
    Un abbraccione one one . Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa proprio che il mio non sbaglia, anche se per l'offerta di lavoro non mi sembra proprio il momento...
      Arriverà la fine dell'incubo.
      Arriverà. ❤

      Elimina
  6. Voglio credere a quello del non marito, buone notizie sul lavoro dalla terza settimana, speriamo sia la notizia di poter riaprire. Per quel che mo riguarda scrivere che si esagera a tavola sarebbe indovinato per qualsiasi segno visto il periodo, ma sto cercando di trattenermi e faccio piccoli esercizi quotidiani 😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah
      Beata te che fai gli esercizi quotidiani.
      Io al massimo faccio gli squat, alzandomi e sedendomi sul divano. 😅

      Elimina
  7. Te lo auguro.
    E magari anche nella salute. 😘

    RispondiElimina
  8. Sono del leone, dici che sto facendo troppe torte in questo periodo??
    Tre a settimana sono una buona media….

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono del leone.
      E oggi ho fatto il salame al cioccolato. Ahahahah

      Elimina
  9. La soffisfazione lavorativa che ne deriva potrebbe essere se mi danno i 600€ di disoccupazione XD

    Moz-

    RispondiElimina
  10. Un brivido freddo l'ho provato ieri sera, e l'amore non c'entra niente, ma per fortuna ora è tutto ok :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cos'è successo ieri sera? Non ho mica capito...

      Elimina
    2. Una questione di salute, che qui ovviamente non rivelo.

      Elimina
  11. Mamma mia che oroscopo nefasto questo mese :D

    RispondiElimina
  12. Week end fuori porta . ...ok organizzo !..;))
    ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah
      Per quando?
      Forse ti conviene prenotare per giugno... ;)

      Elimina
  13. Io sono un'ariete e presto compirò gli anni. In quanto al lavoro,m sono in pensione. In quanto aklla salute, non sono per niente in ottima forma perchè non mi posso muovere, mi mancano le mie belle camminate e ho già messo su qualche chilo. In quanto all'amore, passo. Mi sa che il mese di aprile riserva a tutti tante giornate in casa !! Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E mi sa proprio che hai ragione.
      L'importante, però, è poter essere ancora qui, fra qualche mese, per raccontare questa quarantena come un brutto sogno.

      Elimina
  14. Così ti occupi anche di oroscopi? Stai strutturando il blog come una rivista da quanto comprendo: mi sembra una buona idea. Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà il mio blog ha la stessa struttura sin dai primi giorni.
      Col tempo ho imparato giusto ad inserire le etichette e a formattare il testo con grassetto e simili, per facilitare la lettura.
      Tutto il resto mi vien naturale, in quanto per anni mi sono occupata, appunto, di giornalismo (anche online).
      L'oroscopo non ricordo quando l'ho inserito, ma credo almeno un anno fa. 😉

      Elimina
    2. Come non detto. Come al solito la memoria non mi aiuta.
      Ho controllato e il mio primo oroscopo mensile risale al mese di aprile 2018.
      Il blog è nato solo due mesi prima. 😅

      Elimina

Per colpa di chi ne ha abusato, minando l'atmosfera familiare che si respira su questo blog, sono vietati i commenti anonimi, così come quelli polemici e offensivi.
Se non prendi la vita con filosofia e ami mettere zizzania, sei nel posto sbagliato.