giovedì 15 marzo 2018

Festa del papà: idee regalo



Si avvicina la festa del papà e, sicuramente, in tanti si staranno chiedendo cosa regalare al proprio genitore.
Niente paura, proverò, nel mio piccolo, a darvi dei consigli, anche se, nonostante vi sembrerà banale, credo che il miglior modo per stupire vostro padre sia prendere il telefono e dirgli che gli volete bene.
Anche il più austero degli uomini si scioglierebbe come neve al sole, dinanzi alla dichiarazione d'infinito affetto del proprio figlio, a maggior ragione se adulto.
Se proprio, invece, desiderate omaggiarlo con un dono materiale, ecco qui qualche suggerimento.
Partiamo dai regali più classici: una cornice con una foto che vi ritrae abbracciati, una cravatta, il suo profumo preferito, un porta sigari, un braccialetto con inciso il vostro nome, un cd, un libro.
Ma le idee non finiscono qui.
Grazie alle foto, ad esempio, ormai si può personalizzare di tutto. Tazze, cuscini, accendini, magliette, portachiavi, calendari. Dunque, avete solo l'imbarazzo della scelta.
E se, invece, il vostro fosse un padre moderno e super tecnologizzato? In quel caso potreste acquistare una cover per il suo telefono cellulare, con un'immagine a lui cara.
Molto usati sono anche i cosiddetti "smartbox" (clicca qui), ovvero dei cofanetti che contengono un'esperienza di viaggio o di benessere, scelta in base al vostro budget, con una vasta gamma di destinazioni.
Insomma, sono certa che spendendo pochissimo, riuscirete a rendere felici i vostri padri.
Nel dubbio, qualche coccola e il gioco è fatto.
Parola di Claudia!

Nessun commento:

Posta un commento

Per colpa di chi ne ha abusato, minando l'atmosfera familiare che si respira su questo blog, sono vietati i commenti anonimi, così come quelli polemici e offensivi.
Se non prendi la vita con filosofia e ami mettere zizzania, sei nel posto sbagliato.