lunedì 26 marzo 2018

Deceduto nella notte Fabrizio Frizzi: il cordoglio della Rai e di milioni di fan



Triste risveglio per gli amanti della televisione italiana, e non solo. 
Nel corso della notte, infatti, in seguito ad un’emorragia cerebrale, si è spento Fabrizio Frizzi, all’età di soli 60 anni
Da qualche mese, il celebre presentatore lottava con gli strascichi lasciati da un’improvvisa ischemia, di cui era rimasto vittima lo scorso 23 ottobre.
Eppure, a dicembre, era tornato alla conduzione de “L’Eredità”, poiché sosteneva che lavorare per il suo amato pubblico gli faceva bene tanto al corpo quanto alla mente. 
L’annuncio della sua scomparsa è stato diramato, in una nota, dalla moglie Carlotta e dai familiari più stretti. 
Lascia Stella, la sua bambina di soli 5 anni, e una schiera infinita di affetti, tra cui l’ex moglie Rita Dalla Chiesa, a cui era tuttora legato da un sentimento di profonda amicizia. 
Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano. Non scompare solo un grande artista e uomo di spettacolo, ma se ne va un caro amico, una persona che ci ha insegnato l’amore per il lavoro e per l’essere squadra, sempre attento e rispettoso verso il pubblico”, ha dichiarato la Rai in un comunicato stampa, porgendo il suo cordoglio alla moglie Carlotta e ai parenti tutti. 
Ciao Fabrizio
Uno dei pochi professionisti di vecchio stampo rimasti in Italia, che ha sempre fatto dell’ottima televisione senza scivolare nel fenomeno del trash.

Nessun commento:

Posta un commento

Per colpa di chi ne ha abusato, minando l'atmosfera familiare che si respira su questo blog, sono vietati i commenti anonimi, così come quelli polemici e offensivi.
Se non prendi la vita con filosofia e ami mettere zizzania, sei nel posto sbagliato.