sabato 10 marzo 2018

Australia: i gemelli Lucas e Levi, uno bianco e l'altro scuro



In Australia, a Townsville, vivono due gemelli particolarmente diversi.
Certo, quando non si tratta di fratelli omozigoti, è abbastanza comune che non si assomiglino troppo.
In questo caso, però, la loro particolarità sta nella carnagione.
Infatti, Lucas è biondo, con gli occhi chiari, e la pelle chiarissima, mentre Levi, è castano, e ha la carnagione scura come il suo papà, di origini indiane.
La giovane mamma, Teegan Wardill, ha affidato la loro storia al "Mirror", raccontando che, assieme al marito Justin, scoprì la diversità del carnato dei piccoli già dalla 19esima settimana di gravidanza, durante un'ecografia 3d.
Oggi, man mano che i gemelli crescono, i tratti si fanno sempre più marcati, e con questi le battute infelici di chi incontra Teegan e le chiede spiegazioni in merito.
Il segreto, secondo lei, è, però, l'ironia. Molte volte, infatti, capita che risponda, ad esempio, che uno dei due sia stato adottato, o trovato in un parcheggio, con annessa sonora risata.
Insomma, la natura ha creato due gemelli non diversi, ma "unici", come sottolineano i genitori, e la speranza è che, crescendo, non dovranno ancora imbattersi nell'indelicatezza dei curiosi.

Nessun commento:

Posta un commento

Per colpa di chi ne ha abusato, minando l'atmosfera familiare che si respira su questo blog, sono vietati i commenti anonimi, così come quelli polemici e offensivi.
Se non prendi la vita con filosofia e ami mettere zizzania, sei nel posto sbagliato.