sabato 22 dicembre 2018

Idee regalo: l'anello col gps, per conoscere tutti gli spostamenti del partner

Quante di voi, care amiche, sognano da tempo di ricevere in dono dal proprio partner un anello di brillanti?
Attenzione, però, perché dietro questo regalo romantico potrebbero nascondersi fini oscuri.
Quella che era nata come la possibilità di ritrovare i gioielli smarriti o rubati, infatti, è ora il segreto di molte coppie...

Avete mai sentito parlare dell'anello della fedeltà?
Firmato Gemporia, il gioiello è dotato di un piccolo microchip bluetooth con sensore GPS, per fare in modo che, chi lo indossa, sia sempre raggiungibile.
E considerando che il Natale è alle porte, magari qualcuno di voi, particolarmente geloso, potrebbe cogliere l'occasione al balzo. Attenzione, l'anello è unisex, quindi adatto a chiunque....

Come detto, l'idea era nata per far ritrovare i monili smarriti, ma una volta proposta sul mercato è stata esplicitamente richiesta per riuscire a tener sotto controllo il partner.
Eppure, le polemiche non mancano, in quanto si andrebbero a violare le più importanti norme relative alla privacy, minando fortemente la fiducia che dovrebbe essere alla base di ciascuna coppia.

E proprio con una riflessione sulla fiducia voglio chiudere questo post.
A cosa serve stare insieme se la persona con cui dividiamo la nostra vita non ci incute tranquillità?
A tal proposito, vi lascio con una citazione che amo molto, chiedendovi, come al solito, cosa ne pensate...

20 commenti:

  1. Io penso che hai ragione, io penso che non è etico violare la privacy, io penso che non si può arrivare a tanto per gelosia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho capito solo che tu pensi.
      Ed è già qualcosa..
      Per un uomo....... 😜😜😜

      Elimina
  2. Sono contrario anche io, decisamente, anche perché come sai, per me..la gelosia non esiste :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione.
      Io credo, invece, che dovrebbe esistere, ma in maniera sana.
      Giusto per creare un po' di affiatamento nella coppia.

      Elimina
  3. Siamo già controllati dal grande fratello ancora questo... basta. Bacioni
    Buon Natale e Felice Anno Nuovo a te e Famiglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Edvige.
      Un bacione a te e tanti auguri alla tua famiglia. 😘❤

      Elimina
  4. Se un rapporto non è basato anche sulla fiducia allora che rapporto è? É anche vero che un proverbio dice 'fidarsi é bene non fidarsi é meglio' ma io non sono d accordo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanch'io sono d'accordo.
      Per me la fiducia è alla base di tutti i rapporti.
      D'amore, d'amicizia e persino di lavoro.

      Elimina
  5. Cara Claudia, siamo arrivati a questo punto!!! ahimè dove vogliamo arrivare.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so, Tomaso.
      Ma temo non troppo lontano.
      Un bacio a te.
      Buonanotte

      Elimina
  6. Cara Claudia , io penso , che pur di vendere inventano delle gran
    cavolate , o come dici tu....... E la fiducia dove stà di casa ?
    Mai pensato di controllare mio marito , mi sentirei in colpa .
    Buona serata e sogni natalizi . Laura

    RispondiElimina
  7. Mha figurati se mi metto a controllare mia moglie....per me può fare quello che vuole basti che torni per farmi da mangiare 😀

    RispondiElimina
  8. Che ansia, che noia, che palle soprattutto.
    Ma si facesse curare questa gente. O se ne stesse da sola, che stare in coppia e poi spiare l'altro non è mica obbligatorio. Queste cose mi mandano il sangue al cervello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici bene.
      Farebbero meglio a restare da soli, invece di rendere la vita impossibile al partner..

      Elimina
  9. Tutta questa necessità di sorvegliare il partner mi sembra esagerata.
    Buon Natale!

    RispondiElimina

Per colpa di chi ne ha abusato, minando l'atmosfera familiare che si respira su questo blog, sono vietati i commenti anonimi, così come quelli polemici e offensivi.
Se non prendi la vita con filosofia e ami mettere zizzania, sei nel posto sbagliato.