martedì 16 aprile 2019

Avanti un altro: vince il jackpot e chiede alla sua fidanzata di sposarlo

Il potere del Dio denaro o quello dei riflettori?
La scorsa settimana, durante il gioco finale di "Avanti un altro", l'appuntato scelto della Guardia di finanza Salvatore Grassini ha risposto correttamente (anzi, in maniera sbagliata, visto che le regole chiedono di dare la risposta errata) a tutte le domande, aggiudicandosi il jackpot di 140mila euro.
Alla domanda di Paolo Bonolis su come avrebbe speso i soldi della vincita, il fortunato concorrente non ha avuto dubbi.
"Vorrei sposarmi".

Ovviamente, il conduttore ha colto la palla al balzo e gli ha chiesto di fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, seduta nel pubblico.
Quindi il siparietto romantico (o trash) è stato servito.

I due si sposeranno davvero?
E se Salvatore non avesse mai vinto il jackpot?

A me queste scenette appaiono sempre molto costruite, e poco cariche di significato. O di emozione.
Sono troppo scettica?
Non è la prima volta che la televisione ci rende partecipi di vicende del genere. Voi ci credete?

Intanto, auguri agli sposi (o presunti tali) e figli maschi.
Di sicuro sarà un matrimonio ricco....... di amore. 😜

16 commenti:

  1. Mah. Io avrei detto di no nonostante la vincita. Ma magari loro si sono fatti solo trasportare dall'emozione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perché avresti rifiutato?
      Perché sei contraria al matrimonio, o perché ti sarebbe sembrata una proposta forzata?

      Elimina
    2. Non sono contraria al matrimonio. Ho solo qualche problema a vederne il lato bello:D

      Elimina
    3. Ed io non posso aiutarti a trovarlo................ ;)

      Elimina
  2. L'ho visto in diretta, e dico che costruita non poteva essere, solo che l'occasione era ghiotta e non se la sono fatta scappare, sia la trasmissione che lui, che poi si sposeranno davvero è un altro discorso, ma io spero di sì ;)

    RispondiElimina
  3. Cara Claudia, li ricordo molto bene, li ho pure io visti in diretta! Emozionante.
    Ciao e buona settimana santa con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io proprio quella sera avevo accompagnato Lorenzo al compleanno di un amichetto, e quindi mi sono persa la puntata.
      Altrimenti, lo guardo spesso, per ridere un po'.
      Un bacio

      Elimina
  4. Guardo pochissima tv e a quell'ora sto lavorando, per cui neanche volendo potrei seguire Avanti un Altro.
    Tuttavia questi siparietti mi fanno salire un nervosismo tale che avrei spento ben prima di guardare l'intera scena.
    Ti devi sposare? glielo chiedi in privato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. Era quello che intendevo. Come la proposta di Fedez alla Ferragni guarda caso durante un concerto, e tanti altri artisti idem.
      Ma va...

      Elimina
  5. Non per niente preferisco L'Eredità, meno sforzato e trash. Ieri hanno vinto 90mila euro, senza scene da tv per ritardati... XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, però, non sopporto Flavio Insinna.
      Quindi aspetto che arrivi un degno sostituto di Fabrizio Frizzi, o che torni quantomeno Carlo Conti.

      Elimina
  6. E se Salvatore non avesse mai vinto il jackpot?

    Sarebbero stati più poveri ma ugualmente felici :D

    Secondo me è una scenetta costruita..

    RispondiElimina
  7. Io ho visto in diretta questa cosa e la futura/presunta moglie mi sembrava alquanto turbata (del tipo "ma che cxxxx dici davanti a tutti?"). Secondo me avevano già deciso di sposarsi, ma si sa che in certi programmi chiedono bonariamente per cosa verrà usata la vincita e il tipo ha fatto scena.. trash e basta! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari in privato gli ha dato proprio una sberla, altro che. 😂😂😂

      Elimina

Per colpa di chi ne ha abusato, minando l'atmosfera familiare che si respira su questo blog, sono vietati i commenti anonimi, così come quelli polemici e offensivi.
Se non prendi la vita con filosofia e ami mettere zizzania, sei nel posto sbagliato.