Con questo breve messaggio diffuso attraverso il suo profilo Instagram, Lorenzo Cherubini ha annunciato ai suoi fan la possibilità che il concerto previsto per stasera, a Bologna, saltasse.
La conferma ufficiale è arrivata, poche ore dopo, sempre tramite Instagram.
"Recuperation! nelle prossime ore vi dico ufficialmente quando si suona a Bologna. Il doc Fussi mi ha detto che in 3 giorni le corde tornano in forma ma se ci avessi caricato un concerto stasera magari bombato di farmaci (che coprendo l’infiammazione e il dolore mi avrebbero fatto credere di stare bene) avrei messo a rischio le corde vocali seriamente. È che sabato sono andato in scena già con un inizio di infiammazione e c’ho dato dentro come sempre e alla notte la voce era zero. Mi dispiace per il disagio di stasera degli amici di Bologna, ma la recuperiamo e per chi non potrà vi dirò tra poco come fare per il rimborso del biglietto.".
Tantissimi i commenti di solidarietà al cantante, nei quali gli consigliano di tutelare la sua salute, senza affrettarsi a tornare sul palco per paura di deluderli.
Dunque, buona guarigione Jova!
Nessun commento:
Posta un commento
Per colpa di chi ne ha abusato, minando l'atmosfera familiare che si respira su questo blog, sono vietati i commenti anonimi, così come quelli polemici e offensivi.
Se non prendi la vita con filosofia e ami mettere zizzania, sei nel posto sbagliato.