domenica 7 ottobre 2018

Buona domenica

Buona domenica amici!
In questi ultimi giorni ho letto diversi commenti contro di me, lasciati da qualcuno che, palesemente, non sa più dove aggrapparsi per salvare la propria faccia.
Ma lo stridio delle sue unghie che scivolano sugli specchi mi ha fatto solo tanto ridere.

Mi sono sempre preoccupata troppo della mia vita, per pensare a quella degli altri.
Eppure c'è ancora chi passa il tempo ad inventare storie su terzi, spacciandole per vere.
Fortuna che la mia reputazione mi precede.
Nella vita reale, sul web, sul lavoro, in famiglia, ecc.
Perché, seppur con 8 milioni di difetti, sono e rimarrò un libro aperto.

Buona domenica a voi che non perdete tempo ad inseguire i fantasmi, nè a combattere con gli imbecilli.
Baci.

37 commenti:

  1. Buona domenica Claudia, oggi rischio di perdere followers col mio post.. ma sto diventando intollerante e selettivo... sarà la vecchiaia (e la pensione con quota cento) che incombe... un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei fissato con questa pensione.
      Ma poi ti annoierai tutto il giorno senza avere uno scopo definito.
      Quindi, LAVORA!! 😂😂😂
      Scherzi a parte, sono proprio curiosa di leggere il tuo post.
      Lo farò più tardi, perché voglio avere il tempo di concentrarmi. 😉
      Buona domenica.
      Bacino

      Elimina
  2. Ciao Claudia, non so cosa ti hanno detto ma non farci caso tutti noi ogni tanto siamo bersagli per chi non ha niente da dire e critica chi invece a tanto da dire, buona domenica e baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì, tranquilla.
      Mi sono solo fatta delle grosse risate. 😉
      Buona domenica a te. Baci

      Elimina
  3. Mi premeva sottolineare una cosa: tu sei una giornalista (nella"bio" tua personale, si legge "pubblicando centinaia di articoli per diverse testate locali").

    Poi in privato ho avuto più di una dimostrazione tangibile di tutto ciò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una storia vecchia come il mondo. Non mi sono mai definita giornalista, proprio per via dell'immensa invidia che vi è nel settore, quantomeno nella mia città.
      Poi, col blog, mi sono accorta che la musica è la stessa.
      Gente che ti conta le visite, la qualità dei tuoi post, la presenza o meno di banner pubblicitari, e che ti accusa di tutto e di niente per gelosia.
      Ma tanto sono abituata a rispedire le accuse al mittente.
      Io scrivo da circa 15 anni, per i giornali, per il blog, per Confidenze, ecc.
      Il titolo di giornalista non mo serve. Perché scrivo. Punto.
      E tu che, invece, lo hai preso perché sei stato più lungimirante, mi lusinghi sempre. ❤

      Elimina
  4. Un bel chissenefrega ci sta tutto! Buona domenica ragazza😉

    RispondiElimina
  5. L'equilibrio è cosa rara a questo mondo, quando questo manca e la propria vita è costellata di insoddisfazioni, lacune e tant'altro, si tende a sminuire e infangare gli altri. Cosa che, però, lascia il tempo che trova in chi un equilibrio ce l'ha e se ne infischia allegramente di quattro sgallettate che seminano ingiurie o altro giusto per colmare gli spazi vuoti nelle loro vite.
    Conclusione?
    Da noi si dice: "da un orecchio mi entra e dall'altro mi esce", a sottolineare che non ce ne può fregar di meno, poichè la vita è altro, non i pettegolezzi o le cretinate dette in giro per dare aria ai denti.
    Detto questo, buona domenica a te e tutti i tuoi lettori 😙

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che maitresse era divertente e ha fatto sorridere anche te.
      Mi immagini in reggicalze, a dare il benvenuto ai clienti in una casa di appuntamenti? Ihihih
      Proprio io che, al contrario, son sempre stata "accusata" di essere troppo monaca e fi vestirmi ckme un'anziana. Ahahha
      Ma che vuoi farci?
      L'ironia, per fortuna, non mi manca.. 😉

      Elimina
    2. Dandoti della "maitresse", hanno solo reso il tutto più esilarante😂😂😂
      Ps. L'istantanea che vuoi che immagini è troppo da ridere😂😂 non ce la posso fare 😂😂😂

      Elimina
    3. Per essere credibile devi immaginarmi anche col rossetto rosso fuoco (sul contorno muso, visto che labbra non ne ho), e tanti gomitoli di lana nel reggiseno, dato che anche lì Madre Natura è stata molto taccagna.
      O magari siamo solo antiche.
      Esisteranno maitresse in tailleur ormai? 😂😂😂😎

      Elimina
    4. Basta 😂😂😂 rotolo dalle risa 😂😂😂

      Elimina
  6. Adesso mi hai incuriosita, cara Claudia: chi è che ti importuna e che ti chiama maitresse?
    E' un vero sollievo riconoscere nella tua esperienza anche la mia :) Negli ultimi anni sono stata pesantemente stalkerata, diffamata con fake news e insulti, denigrata, bulleggiata e usata da antistress (toh, ridiamoci sopra XD) da alcune studentesse universitarie, alcune persino a Psicologia, che col mio pane e col mio vino c'hanno campato per la bellezza di 10 anni XD
    Studentesse universitarie, future (o forse attuali) lavoratrici, eh, mica nullafacenti.

    Tu tira dritto a testa alta: l'intelligenza della gente normale ti sostiene sempre :)
    Buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il discorso è molto ampio e complesso.
      Se hai una buona mezz'ora da "perdere", dai uno sguardo a questo post e a quello precedente.
      Ti faresti un quadro preciso della vicenda, pur non essendo a conoscenza dei pregressi.

      https://mikimoz.blogspot.com/2018/10/cyberbullismo-blogger.html

      Elimina
    2. Ho detto la mia.
      Ciao :)

      Elimina
  7. Oggi per me non è una bella domenica, purtroppo il cambio di clima mi ha fregato, portandomi in dote una bella influenza.
    Serena e felice domenica a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirmelo. Io combatto con raffreddore e tosse da 5 giorni, mentre Lorenzo stanotte non ha dormito nemmeno un istante perché aveva le febbre.
      Cocktail d'amore perfetto.... :'(((

      Elimina
  8. Purtroppo la giornata con la delusione Ferrari non è partita nel modo giusto, ma adesso di certo si rallegra ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho smesso di seguire la Ferrari quando andò via Schumacher.
      Comunque sì che si rallegra, altrimenti ci penso io.. :P

      Elimina
  9. Ciao ma te non eri la “sirenetta in reggicalze “?
    Che ti dicono ste ottuse!
    Comunque ho letto un po’ qua e un po’ da Moz e mi spiace tantissimo per queste blogger dalle clonie.
    Comunque te sei forte e come disse il sommo clonePoeta : non ti curar de loro ma guarda e passa!
    Auguri di pronta guarigione al boccia ( “piccolo” in dialetto veneto)
    Buona domenica a te e famiglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha
      Hai ragione non ci avevo pensato, anche se erano calze a rete..
      Magari hanno preso ispirazione da lì.
      Comunque son malata anch'io, eh???
      Gli auguri solo a Lorenzo?!
      Ma vedi un po'.
      A casa mia si dice CRISC I FEL I CRISC I PURC (cresci i figli e cresci i porci), proverbio utilizzato metaforicamente anche contro gli amici ingrati. 😂😂😜

      Elimina
  10. Buona domenica Claudia,
    l'invidia è una brutta bestia!

    RispondiElimina
  11. Buona domenica dal pipparolo XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha
      Così poi le malelingue fanno lo screen e lo pubblicano come un'ammissione di colpevolezza.
      😂😂😂

      Elimina
  12. Le malelingue mi fanno un gran ridere.
    Ma un po', a dire il vero, provo anche pena per loro.
    Pensa che vita vuota, se devono riempirla colmandosi la bocca di fatti altrui, veri o presunti.
    Buona domenica sera, non ti curar di loro ma guarda e passa.

    PS= Perdona se a volte devo eliminare i commenti e poi riscriverli ma mi capita di cliccare sbadatamente su "pubblica" prima che siano compiuti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti è esattamente quel che penso e che ho più volte ribadito.
      Solo chi ha una vita molto triste e vuota si preoccupa di quella degli altri.
      Buona serata 😙
      P.S. La questione dei commenti succede anche a me, tranquilla.

      Elimina
  13. Buona domenica... sera, ormai 😉
    E direi che adesso che è stato scritto di tutto e di più fai un bel pacco e rimanda tutto al mittente.
    Con tanti saluti.
    Un bacio (e un bacino a Lorenzo già che ci sono) 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente, cosa ne sappiamo? Magari oltre a scrivere libri hanno una casa di appuntamenti. Ahahaha
      Il bacino lo accettiamo, ma attenta ai germi.
      In questo momento abbiamo entrambi la febbre.. 😭😭

      Elimina
  14. Uh... mi spiace 😣 ma comunque io neppure sto messa bene, con raffreddore bello tosto😷

    RispondiElimina
  15. Ho letto il posto di miky moz..Non ho capito appieno il meccanismo dei falsi blogger però..che roba i commenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggendolo avrai capito quel che basta.. Cioè da chi dovresti "guardarti l spalle".
      Purtroppo, questa gente colpisce sempre chi non ha nessuna colpa, se non quella di pensarla diversamente da loro.
      L'ultima cattiveria mi è stata fatta questa mattina, ma ho deciso di non rispondere più, dedicandogli l'oblio che meritano.

      Elimina

Per colpa di chi ne ha abusato, minando l'atmosfera familiare che si respira su questo blog, sono vietati i commenti anonimi, così come quelli polemici e offensivi.
Se non prendi la vita con filosofia e ami mettere zizzania, sei nel posto sbagliato.