venerdì 9 agosto 2019

La verità su Catone: vi presento il suo blog


Buon pomeriggio amici.
Speravo di non dover tornare più sull'argomento dopo il post di ieri, ma non credevo che in tempo quasi reale Catone avrebbe pensato (male) di rispondermi ricominciando a gettare fango su di me.
Stavolta, però, voglio che siate voi stessi a giudicare, quindi ho deciso di postarvi il link al suo blog "Il galateo dei truzzi", per permettervi di leggere tutte le boiate che scrive. 
Affrettatevi, però...

Tanto tempo 48 ore e chiuderà anche questo blog per aprirne un altro che non faremo fatica ad intercettare, data la sua risaputa inettitudine.

In merito al suo ultimo post vorrei fare solo un paio di precisazioni.
Se lui desse la possibilità ai lettori di commentare il suo inutile blog, così come se vagasse sui nostri loggandosi, saprebbe che in qualsiasi post, di qualsiasi blog dell'ambito Google, in basso appare la possibilità di commentare col proprio account, a prescindere che lo si faccia o meno. 
Quindi, non ho mai commentato il post di Irene, fingendomi utente anonimo, poiché a sua differenza non vivo di luce riflessa e non ho bisogno di mezzucci per "animare" questo blog.


Infine, vorrei fare una precisazione in merito al mio lavoro da "giornalista".
Non ho mai detto di aver fondato un giornale col quale ho collaborato per 15 anni, anzi.
Il giornale online nacque nel 2012 ed io feci parte della redazione fondatrice, ma l'anno seguente abbandonai il progetto per gravi motivi personali di cui vi ho accennato qualche settimana fa.
Prima e dopo l'esperienza con questo quotidiano, però, collaboravo con periodici locali scritti e online, nonché con emittenti televisive e radiofoniche.
Probabilmente negli anni avrò pubblicato almeno duemila articoli e servizi televisivi, ma senza mai voler prendere il tesserino da pubblicista. In fondo, di appuntare al petto la medaglia di giornalista non mi è mai interessato, perché non è un titolo a qualificare una persona, bensì la sua abilità in un determinato mestiere, comprovata negli anni.
A tal proposito, preciso che ad oggi continuo a non definirmi giornalista ma scrittrice, in quanto mi occupo della sezione narrativa di "Confidenze" e percepisco un regolare CUD che lo prova.
Ma anche su questo Catone ha avuto da ridire dato che, per ignoranza, non conosce la differenza tra autore e scrittore, ma tanto peggio per lui.

Insomma, per oggi è tutto.
Addio Catone.
Scegli il tuo prossimo url con cura, ma tanto scommetto che ti troverò.
Voi, invece, divertitevi.
Bisous.

P.S. Non mi risulta che per "gestire un gruppo di offerte di lavoro su Facebook" occorra avere una specifica qualifica. Ma cosa può saperne il re (o meglio la regina) dei fake blogger del funzionamento di un vero social network? In fondo, l'intero gruppo aveva profili solo su Google Plus, presto sostituito da Me.We, dove non occorre avere una vera identità..................

41 commenti:

  1. Avevo visto qualche ora fa...
    Certo bisogna essere fessi in primis per non capire che se si è loggati, esce ovviamente il nostro account pronto per postare.
    Ma magari chi posta in anonimo non lo sa...
    Comunque, ho capito una cosa: Catone con me ha preso una grossa cantonata, o forse catonata. Non sono io la persona con cui ce l'ha tanto, visto ciò che dice (erroneamente) di me...!
    P.s. l'orgasmo di qualche giorno fa è il secondo, il primo fu per un milione di click nell'estate 2017...

    P.p.s. dice che ho scritto "computer indipendente" ma in realtà avevo scritto "counter indipendente"... oh, qua servono degli occhiali, o un corso accelerato di lingua latina e inglese (possibilmente non dalla clone-blogger che frequentava la scuola estera senza conoscere la sua stessa lingua madre! XD)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltretutto abbiamo dimostrato per persino lui fa refusi. Cos'è che aveva scritto? Ricordami...
      Eppure non lo screenshottiamo per percularlo, considerando che gli errori di battitura sono concessi a tutti... ;)

      Elimina
  2. Che personaggio spiacevole.
    Percepisco invidia e solitudine, senza entrare in quel link. Ma in ogni caso è un individuo che andrebbe fermato con mezzi legali.

    Non avrei scritto questo articolo, il tempo necessario l'avrei investito nel catturare più schermate possibili di quella discarica incontrollata e segnalare link e titolare alle autorità competenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Resto dell'idea che le forze dell'ordine e anche la postale abbiano cose più serie di cui occuparsi rispetto ad un malato di mente senza una vita vera, ossessionato da me e da Miki.
      Ma apprezzo il tuo consiglio.

      Elimina
    2. Se è per questo, l'unico argomento di cui dovrebbe occuparsi l'umanità sono gli incendi in Alaska e Siberia. Tutto il resto è secondario.

      Elimina
    3. E invece, pensa un po', è proprio uno dei temi meno trattati dai media.
      Che amarezza...

      Elimina
  3. Ma tu pensi che Catone e le Clone siano la stessa persona?

    RispondiElimina
  4. Nuo, che pissa, non sono "autorizzata" ad accede al blog! Me ne farò una ragione. :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei arrivata tardi.
      Catone ha, infatti, superato le mie aspettative.
      Dopo 5 minuti dalla pubblicazione del mio post ha rimosso il blog e migrato tutti i post su un nuovo url.
      Quindi io ho linkato il nuovo blog, ma lui ha modificato i post lasciando solo gli screen e cancellando i suoi insulti.
      Infine, non contento, ha reso il blog fruibile dagli invitati.
      Insomma, la vicenda si fa preoccupante. Questo tipo mi controlla h24 e non vuole essere letto, quindi crea blog su blog solo per soddisfare la sua psicosi.
      Chissà se guarirà mai.

      Elimina
    2. Non si può guarire se non ci si impegna a farlo, vale per qualunque cosa nella vita.
      Alla fine non mi importa di leggerlo, userò quel tempo per fare qualcosa di più interessante e utile come pulire la lettiera dei miei mici! ;)

      Elimina
    3. Vuoi essere davvero una "patetica animalista, senza un lavoro né un hobby"?
      Ahahah
      Lunga vita ai tuoi mici! 😘

      Elimina
    4. Ahahahaha! Preferisco una "patetica gattara", grazie! xD

      Elimina
    5. Infatti, mossa a sorpresa. Ora nessuno potrà leggerlo, sarà un masturbatorio assolo che non ci toccherà... Evidentemente quel blog gli serve non contro di noi, Claudia, ma come obbligatorio sfogo alla sua follia. È una persona malata che si è costruita un mondo immaginario, sempre ammesso che davvero su di me non abbia preso un abbaglio come penso, sbagliando il Miki in questione...

      Moz-

      Elimina
    6. Ma quale abbaglio??
      Ha semplicemente travisato le cose come fa anche con me.
      Scrive che io gestisco un giornale da 15 anni e non può dire che tu sei stato cacciato dagli scout?
      È follia.

      Elimina
    7. Quindi praticamente io sarei stato cacciato dagli scout, a sedici anni, perché mi piaceva gente under 18 (ossia praticamente i miei coetanei di allora) 😂
      È un reato provare sentimenti o innamorarsi a sedici anni? 😂
      Non ho capito dove vuole andare a parare quando dice queste calunnie su di noi, specie quelle su di te... Cioè, manco riuscirebbero a instillare un dubbio in qualcuno, tanto sono fallaci: dunque, qual è il suo scopo? Si è costruito la sua assurda e distorta verità su di noi, per sfogarsi? 🤔🤔🤔

      Moz-

      Elimina
    8. E chi lo sa.
      Magari vorrebbe andare a letto con te, mentre odia me perché i suoi pessimi libri non vengono letti neppure da sua madre, mentre io scrivo da anni con un discreto seguito.
      Boh. Tutto è possibile.

      Elimina
    9. In effetti con me ha sempre messo di mezzo robe sessuali. L'arnese funziona, non capisci un cazzo manco se lo prendi, ecc ecc... vuoi vedere che è tutto un banale malessere freudiano? Impotenza generale? XD

      Moz-

      Elimina
    10. Ci può stare, ma perché aggredire te, che di tutto parli tranne che delle tue attività sessuali? A meno che non è convinto che quando pubblichi foto di serate tra amici, poi sottintendi un'orgia. :D

      Elimina
    11. Ma per il resto delle foto sez. MIKIPEDIA esiste il blog Moz O'Clock XXX! 😄

      Moz-

      Elimina
  5. Cara Claudia, non voglio nemmeno pensarci, succedono delle cose che non immagino!!!
    Se questo succede, non è possibile che si possa intervenire?
    Ciao e ti auguro un buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che ho fatto tutto quello che era in mio potere per bloccare questo pazzo scellerato, ma non ho ottenuto nulla.
      Pazienza.
      Buona serata a te.

      Elimina
  6. Incredibile !!! Ma questo tizio è fuori di testa , o tizia ?
    Mandalo in Siberia visto che in questo momento è bello caldo ...AhAhAh.
    Ciao carissima . L.A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah
      Chissà se almeno dalla Siberia smetterebbe di rompere le scatole... 😉
      Bacio

      Elimina
  7. Io leggo dalla spiaggia. Che dire? A me viene da fare una risata mastodontica 😁... miiiiiiii, pensa che piano diabolico e quanto tempo abbiamo da perdere, Claudiuccia: io
    che mi accordo con te per lasciare un commento anonimo sul mio blog per poi farne un post sul tuo!! Caspita! Ci cercavano ai servizi 😂😂😂
    AH, senti qua - scusa Clà, se approfitto per lasciare un mess direttamente all’interessato - , Catone, Catona o Cazzone/a: finché si scherza ok, finché non diventi molesto ok, finché non ti spingi oltre ok, ma sai, io i folli non li ho mai ben visti, e, per quanto mi riguarda, esiste una legge per perseguirli. Così, come ho avvisato i vari anonimi che sono venuti sul mio blog con l’intento di trasformarlo in un asilo nido - ah! Già, scuusaaa era tutto architettato 😁 -, ad ogni modo, Catone/Folle, avviso anche te. E sappi che alla polizia postale non interessa l’ortografia: loro non ce l’hanno il senso dell’UMOR 😊.
    Grazie per la denominazione di Regina: c’ero molto affezionata. Peccato che non hai nessun diritto legale di appropriarti delle nostre foto dei profili e dei nostri contenuti. Razza di delinquente pazzoide. Ti passerà la voglia, credimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli passerà..
      Pure io non sto mica con le mani in mano.
      Prima o poi lo troveranno..
      Tu, intanto, falla una visitina alla Postale. 😘

      Elimina
  8. AGGIORNAMENTO ORE 20.
    Catone ha rimosso anche il terzo blog.
    Ricapitoliamo per non perdere il filo.
    Un pazzo scellerato che si nasconde dietro al nick di Catone Pensatore crea il blog "Quello che non le manda a dire" contro di me, e in maniera più marginale contro Moz.
    Dopo qualche mese elimina il blog e fa migrare i post su "Il galateo dei truzzi", cominciando ad offendere principalmente Moz e raramente terze persone.
    Oggi io lo sputtano e, a tempo di record, elimina il blog e porta i post su "Spicicicchio".
    Noi lo scopriamo ed io modifico il link, senza dare nell'occhio. Ma, evidentemente, il nuovo blog ottiene una mole di visite non indifferente (le vostre), quindi Catone capisce di essere stato scoperto e chiude il pubblico del sito ai soli lettori invitati.
    Infine, pochi minuti fa, rimuove del tutto il terzo blog.
    Che ne sarà di lui?
    Avrà deciso di farla finita? Magari..

    Intanto, spero di aver fatto un riassunto che renda giustizia alla sua follia..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se ha cancellato Il Galateo, poco importa. Tu stessa hai potuto divulgarne il link perché ormai lo si poteva dire.
      È stato strano fingere di non sapere niente del Galateo tutto questo tempo, ma era necessario 😃

      Moz-

      Elimina
    2. Beh, sicuramente.
      Il nostro scopo era chiudere questa vicenda, in un modo o nell'altro, e forse finalmente ce l'abbiamo fatta.
      Anche se la nostra agenzia d'investigazione rimane comunque aperta.
      Di pari passo con quell'altra strada....

      Elimina
    3. Sarebbe giusto prima o poi informare i nostri amici lettori di tutto ciò che sappiamo finora... vedremo :)

      Moz-

      Elimina
    4. Tempo al tempo, Moz.
      Non buttiamo al vento mesi di indagini per la foga del momento.
      Manca poco, ormai.
      Il puzzle è quasi completo. Ed anche le conseguenze sono praticamente definitive.
      Resisti.. 😉

      Elimina
  9. Se da un lato fa piacere che certa gente venga, come dire, "sputtanata", dall'altro c'è da capire il perché procurargli tanta visibilità ed, in qualche modo, popolarità, che è vero che li costringe a chiudere siti ed aprirne altri, ma è anche vero che siamo noi, con le nostre - giuste sia chiaro - rimostranze a tenerli comunque in vita e osservati, come anche un altro coglionazzo sui post facebook di Miki Moz che sarebbe un "nulla nel nulla" senza i nostri interventi.
    Ecco, a volte mi domando se sia il caso di sfamarle, queste inettitudini social o se non sia meglio che l'oblio li consumi assieme ai loro abituali e ottusi seguaci.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franco, per MESI (non giorni) abbiamo finto che questo pazzo non esistesse, ma gli attacchi si facevano sempre più pesanti.
      Vuole popolarità?
      Che se la prenda. Magari il suo ego troverà pace e la pianterá di scassare i maroni alla brava gente..

      Elimina
    2. Non dico che non esiste, dico solo che ne alimentiamo le storture.

      Elimina
    3. Franco, fidati. Ora che ha capito CHI c'è di mezzo, vedrai che non riaprirà più. Ha chiuso i suoi blog (ma tanto ormai quel che è fatto è fatto, sono mesi che era monitorato 😁) e se dovesse tornare sono cazzi suoi... E considerato che un blog come il suo lo si apre affinché i bersagli possano leggerlo (altrimenti che senso ha? Sarebbe solo lo sfogo segreto e pipparolo di un malato di mente, senza alcun effetto), la smetterà, probabilmente.

      Moz-

      Elimina
  10. Sempre più strane certe persone, che poi non capisco il senso di quello che fa, qual'è lo scopo? Boh. Comunque tu lascialo perdere, perché non merita le tue attenzioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scopo è sfogare la sua frustrazione, probabilmente.
      O meglio... La sua PSICOSI...

      Elimina
  11. Posso dire una cosa? (Premetto che non sono una tua lettrice assidua, passo di qua ogni tanto e senza continuità, come oggi).

    Posso immaginare che dia fastidio un tale elemento che perde tempo a screditare altri blogger che gli stanno antipatici ma... non è patetico?
    Intendo: lui vi legge, poi si prende il tempo di scrivere il post, insomma vi segue costantemente, e scrive (quanto materiale gli date :D :D :D se non ci foste voi non saprebbe che scrivere o chi odiare :D :D :D)

    Insomma, tale soggetto (maschio o femmina chissà) spende il suo tempo a scrivere su di voi e quanto siete patetici secondo lui.

    Ma non è una vita triste?

    Ma non ha altri pensieri?

    Ma lavora?

    Secondo me è uno che non c'ha una mazza da fare.

    Non perdere troppo tempo, ovviamente tieniti la documentazione, ma non spenderci tempo dietro...

    Buona fortuna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace che tu non ti sia firmata.
      Comunque sì, è patetico e se fosse per me non gli darei il minimo spazio, ma l'idea che in rete esista anche solo un blog fasullo in cui sia scritto che ho inventato la storia del mio incidente stradale, che millanto titoli da giornalista che non possiedo, e mille altre amenitá ai limiti della diffamazione mi infastidisce.
      Se anche una sola brava persona capitasse su quel sito e si facesse un'idea sbagliata di me che ho sempre fatto della lealtà e della sincerità un must, sarebbe una sconfitta.
      Per fortuna, però, questo pazzo scellerato, nonché patetico ed esaurito non viene letto nemmeno da sua madre che, probabilmente, si vergogna di lui......
      E sì, una vita di m.
      Ma tanto peggio per lui.
      Spero che tornerai a trovarmi in occasioni più felici.
      A presto.

      Elimina

Per colpa di chi ne ha abusato, minando l'atmosfera familiare che si respira su questo blog, sono vietati i commenti anonimi, così come quelli polemici e offensivi.
Se non prendi la vita con filosofia e ami mettere zizzania, sei nel posto sbagliato.