domenica 4 febbraio 2018

A Carnevale ogni scherzo vale

"A Carnevale ogni scherzo vale", dicono.
Ed io uno scherzo bello grosso ho deciso di farlo a voi, e a me.
Oggi inizia questa mia nuova avventura nel mondo del web.
Ho deciso di aprire questo blog per due motivi fondamentali. Il primo è esaudire un desiderio di mia madre che, da tempo, mi chiede di non abbandonare la mia innata passione per la scrittura, sebbene, a trent'anni, io abbia ormai deciso che questa non possa essere la mia professione, dati i guadagni, ahimè, minimi.
Il secondo motivo è, invece, creare un contenitore multimediale di fatti e di parole che, presto o tardi, potrò mostrare a mio figlio, rendendolo, spero, fiero di me.
Della donna che sono che, malgrado gli innumerevoli intoppi, non smette di sperare in un domani in discesa, con e per lui.
Mi auguro di riuscire a regalarvi un sorriso, un momento di riflessione e, perché no, un'imprecazione.. Tanto le orecchie mi fischiano continuamente.  ;-)
Buona lettura a voi, buona fortuna a me. 

2 commenti:

  1. Ahah
    Quando si dice "la ruota gira".
    Ti cancelli da facebook così non posso stressarti con i miei post, e adesso mi segui sul mio blog.. :-P

    RispondiElimina

Per colpa di chi ne ha abusato, minando l'atmosfera familiare che si respira su questo blog, sono vietati i commenti anonimi, così come quelli polemici e offensivi.
Se non prendi la vita con filosofia e ami mettere zizzania, sei nel posto sbagliato.