venerdì 20 luglio 2018

Scambio di persona? 😂😂


Nei giorni scorsi ho inviato delle cartoline a due amici.
Su quella di Riccardo sono stata molto sintetica, poiché con i maschi è meglio non sbilanciarsi mai. Ad essere fraintese, ci vuole un attimo.
Su quella di Stefania, invece, mi sono sbizzarrita di più, concedendole una dedica molto affettuosa e speciale.

Ieri la mia cara amica ha ricevuto la sua.
"Grazie Claudia. Che dolce pensiero. Spero anch'io che riusciremo a bere un caffè insieme, prima o poi!".

Panico. Il caffè era per Riccardo!!!!! 😵😵
Adesso Riky riceverà la mia cartolina super romantica, che inizierà, più o meno, con "dolce amica mia"...
Brutta cosa la vecchiaia! E la fretta.

Morale della favola?
Mai scrivere due cartoline o due sms a persone diverse, contemporaneamente.

Fortuna che non ho l'amante. Pensate quanti casini combinerei.. 😂😂

37 commenti:

  1. Ahahah ma credo che Richi lo capisca che non è per lui dal "dolce amica mia" 😂
    E comunque se si sente "amica" non devi temere niente lo stesso🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà il problema è che Riky è in vacanza, quindi suo padre riceve e legge la posta per lui.
      Quindi non oso immaginare cosa possa provare un genitore nel veder cambiato il sesso del proprio figlio.
      Magari lo aspetterà alla fine del viaggio, con sguardo austero, e gli chiederà: "Figlio mio, quando pensavi di dirmelo?!". 😂😂😂

      Elimina
    2. Ohhhhh, finalmente una battuta! Ridere fa bene alla pelle e alla salute.
      Comunque povero Riccardo.. Stavolta gliel'ho proprio combinata grossa.. 😂😂

      Elimina
    3. L'avevo detto..aspetta che torni a casa per mandare la cartolina XD. E giustamente non hai aspettato :D

      Dopo questa figura dovrei sparire dalla blogosfera :D

      Elimina
    4. Ha pensato che quando tornavi e la vedevi saresti stato contento.
      Va bhe Che ne sapeva che poi dovevi fare outing 🧐🤣

      Elimina
    5. Ahaha
      Hai visto Riky?!
      Dovevi lasciare un commento chiarificatore, non gettare benzina sul fuoco. 😂😂😂

      Elimina
    6. ahhahaah,lo faccio per far proseguire i commenti su questa pagina :D

      Elimina
    7. Io ti ringrazio, tesoro. Lo sai che ti voglio bene..
      Ma la tua reputazione è più importante di tutto questo..
      😂😂😂

      Elimina
  2. Il tuo finale rispecchia proprio quello che stavo pensando io :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, guarda. Per fortuna sono consapevole.
      Non dico le bugie perché se no poi mi dimentico e faccio gaffes.
      Quindi, figurati nascondere una relazione.. 😅😅

      Elimina
  3. Capita! Mi hai fatto ricordare il film SMS - Sotto mentite spoglie.
    Serena e felice giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah
      L'ho visto e mi ha fatto molto ridere
      Buona giornata a te.

      Elimina
  4. Cara Claudia, con i tuoi post ce sempre da distrarsi e fare un sorriso.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso.
      Il sorriso allunga la vita, ma tu lo sai bene.
      Un bacino.

      Elimina
  5. Ah ah ah ah ah ah ah .. Io non me la sono presa .. La dedica era così carina
    ... 😂 Mal che va posso girare la mia a Riccardo ah ah ah ciao tesò e grazie per la cartolina ❤️☘️🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, ma io ci sono rimasta malissimoooo!!! Mi ero impegnata per regalarti un po' di dolcezza.
      P.S. Ma siamo proprio sicuri che la mia cartolina smielata non sia arrivata a Moz?
      Mi ha detto che l'ha ricevuta, ma non gli ho chiesto cosa ci fosse scritto... Ahahahah

      Elimina
  6. Ma quindi hai scambiato gli indirizzi ma non i contenuti? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè va, per non ssembrare del tutto citrulla, la spiego bene.
      Ho comprato 3 cartoline, per Moz, Riky e Stella, e le ho scritte.
      Solo dopo ho aggiunto gli indirizzi, ma forse il telefono che squillava, forse la fretta, ho scritto quello di Stefi sulla cartolina di Riccardo, e viceversa.
      In teoria Moz dovrebbe aver ricevuto quella esatta..... :))

      Elimina
  7. Ah, ecco perché nella cartolina che mi hai inviato c'è scritto
    "qui è più bello di quando andammo assieme a Miami nel 1981!"

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah
      E no, quella l'avrai ricevuta da un'altra persino più casinista di me.
      Noi, in fondo, nell'81 non eravamo ancora nati. :P

      Elimina
  8. Cose che capitano, stranoche sia successo con le cartoline,è più facile che succeda con gli SMS, lì è un attimo sbaglia persona. Ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sì, quelli non ne parliamo...
      Sarei capace di inviare una bestemmia alla regina Elisabetta. ahahaha

      Elimina
  9. Anzitutto ringrazio ancora per il bel gesto :)

    Potevi anche scrivere "Cordiali saluti" e sarei stato felice. Di sicuro con me non ci sono rischi di fraintendimenti, di frasi lette in altro modo e cose simili :). Ma forse è stato un lapsus volontario, ahhaha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quale sarebbe questo lapsus?
      Definirti "dolce amica mia"?
      Guarda che non stai migliorando la tua posizione.
      Ormai qui sono tutti convinti che ti piacciano gli uomini.
      Ahahahha 😈😈😈😜

      Elimina
    2. No, tutto il resto della bellissima dedica per Stefania XD

      Elimina
  10. Ma sì, Riccardo si merita pure un po' di dolcezza e romanticismo 😁 anche se non era per lui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pier! Finalmente qualcuno con un po' di cuore :D

      Elimina
    2. Ahahah
      Se avessi voluto avrei potuto scrivere pagine e pagine di belle parole per lui.
      Mi sono contenuta. 😉

      Elimina
  11. Già il fatto che hai mandato una cartolina è tanto, e per questo tutto può essere perdonato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così facciamo vedere a questi amici cosa significa vivere in paradiso, no?
      Altro che vacanze.
      Puglia forever. 🙇‍♂️

      Elimina
  12. questa storia è davvero divertente!!
    urge una seconda cartolina..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ma stavolta ne mando una alla volta.
      Sto ancora aspettando di scoprire la reazione del papà di Riky alla lettura della mia cartolina romantica. Ahahha
      E soprattutto attendo di scoprire cos'avevo scritto, dato che non me lo ricordo.
      Niente da fare.. Sono proprio un disastro! 😭😭😅

      Elimina
  13. Ahahah... rincoglionita!
    Riky, hai provato i nuovi assorbenti che ti ho consigliato? Opss, volevo chiederlo a donna Moz, mi sono sbagliatA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu ringrazia che non ho il tuo indirizzo, se no chissà cosa ti mandavo.. 😂😂😂

      Elimina

Per colpa di chi ne ha abusato, minando l'atmosfera familiare che si respira su questo blog, sono vietati i commenti anonimi, così come quelli polemici e offensivi.
Se non prendi la vita con filosofia e ami mettere zizzania, sei nel posto sbagliato.