lunedì 22 luglio 2019

I panni sporchi si lavano in casa: il triangolo vip

Da qualche settimana tiene banco sui social e in tv il triangolo sentimentale vip tra gli (ex) coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia e il loro testimone di nozze Riccardo Scamarcio.
A sollevare il polverone è stato il cantante, che ha rivelato alla stampa di essere stato tradito da sua moglie con l'attore, suo carissimo amico.
Pochi giorni dopo, però, è giunta la smentita della donna, secondo cui fino alla richiesta di separazione consensuale lei è sempre stata monogama, mentre qualsiasi cosa sia accaduta dopo non riguarda l'ormai ex marito.

Ma non solo.
Il vero traditore nella coppia sarebbe stato proprio il Sarcina, beccato a casa sua con un'altra donna e immortalato in un video girato proprio dall'influencer Incorvaia.

Insomma, posto che della vicenda in sé non mi interessa nulla, in quanto non ho una particolare ammirazione per i protagonisti, mi è venuto da ridere, sarcasticamente parlando.
Il susseguirsi di comunicati stampa mi ha fatto, infatti, pensare ai classici litigi tra bambini.
"Mamma, Raffaele mi ha dato uno schiaffo!", "Non è vero. Serena mi ha spinto per prima. Mi sono solo difeso".
Il gioco delle colpe e dello "scarica barile" è ormai avviato e nessuno pensa che a rimetterci sarà soltanto la figlia della coppia, Nina, che adesso ha 4 anni ma che prima o poi saprà leggere tutto quello che circola online e probabilmente non sarà fiera dei suoi genitori.

Avevamo già parlato qualche mese fa del fatto che i panni sporchi dovrebbero lavarsi in casa. Ve lo ricordate?
Insomma, io resto della stessa idea.
Vip o non vip, bisognerebbe mantenere sempre una certa riservatezza quando un amore finisce, a maggior ragione se coinvolge dei figli più o meno grandi.

31 commenti:

  1. Accipicchia!!!
    Questa me l'ero proprio persa!
    Invece dei comunicati magari parlarsi, così...per fare una cosa antica.
    Scusa, ti devo lasciare, vado a mandare il comunicato stampa alla mia famiglia per indicare cosa preparo per cena. Chissà se mi querelano!
    Ahahaha!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se qualcuno della ciurma si ribella? Starò attenta al sito dell'Ansa, per scoprire gli sviluppi.. 😂😂

      Elimina
  2. lo sapevo. lo sentivo di non passare qui a leggerti. ora chi dorme più?

    (scherzi a parte, di scamarcio ho già sentito parlare - per via di quel pezzo di figliUola di valeria golino). gli altri due non so chi siano. è grave?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui è in cantante de Le Vibrazioni.
      "Immensamente Giuliiiiiiaaaaa".. Hai presente?
      Lei non so chi sia. Pare abbia sempre l'influenza e si faccia chiamare influencer. 😅

      Elimina
    2. per lei bhoo diamogli l'aspirina c
      😂😂😂😂
      Lui ammazza come è ingrassato!! non lo riconoscevo nemmeno io.

      Elimina
    3. Effettivamente ha messo su diversi chili.
      Affogherá i dispiaceri nel cibo?
      In fondo è una persona "normale" anche lui... 😉

      Elimina
  3. Credo si tratti di una notizia su Scamarcio cui accennavano in radio giorni fa, ma che non riuscii a capire perché mi stavo muovendo e il segnale andava e veniva. Beh, non mi sono perso nulla di importante, inoltre di questo trio conosco solo Scamarcio, anzi di Scamarcio ne conosco due, e Piero mi sta pure più simpatico di Riccardo. 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piero è moooooolto più simpatico di Riccardo.
      Io lo adoro. 😂😂

      Elimina
    2. Mezza Italia si chiederà di chi stiamo parlando... :D

      Elimina
    3. Aiutiamoli..
      È il protagonista di un film girato nella città più bella del mondo.. ahahah

      Elimina
    4. ...voglio sperare più di mezza Italia... ma la realtà è che il gossip schianta la cultura, la poesia, e la bellezza... vero Carmen?! ..

      Elimina
    5. Che c'entra Carmen?
      Hai le visioni? 😅

      Elimina
    6. Con Carmen abbiamo una filosofia di vita molto empatica... ;)

      Elimina
  4. Ti dico cosa ho pensato io sentendo la notizia... "Anche fosse..dalle torto"
    😀😀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah
      Sai che da ragazzina mi piaceva Scamarcio, ma adesso non lo trovo più così bello?
      Certo, in confronto al Sarcina.....
      Ponci ponci po po po. 😂😂

      Elimina
  5. Che questi tre "tengano banco" è da sganasciarsi proprio... ma dove li prendi?! Giusto Scamarcio uno proprio non può dire di non sapere chi sia anche se poi, delle sue vicende private non poi capi' quanto è vasto ... etc etc... me stai a diventa' una rotocalchina da cinquanta centesimi a copia..di quelle da ombrellone selvaggio o da sala d'aspetto di parrucchiera discount... ahah..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì, dai. Correrò il rischio di uscire dalle tue grazie.
      Se ne parla l'Ansa, Il Messaggero, la Repubblica e il Corriere, posso farlo pure io, no? 😜😲

      Elimina
    2. La Repubblica in che righina? No per sapere...

      Elimina
  6. Cara Claudia, sai viviamo in una epoca, dove tutto si può fare in casa!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dovrebbe fare in casa.. Ma si dà in pasto a tutti..
      Buona serata. 😗

      Elimina
  7. Quindi è questo di cui parlano Eva 3000 e Novella 2000 questa estate, quasi sicuramente...

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah
      Immagino di sì. Ma non leggo quel genere di riviste e ormai non le trovo più nemmeno nello studio del medico o dal parrucchiere.. 😉

      Elimina
    2. ..non le legge..le scrive direttamente...ahah.. te possina!

      Elimina
  8. Proprio oggi ho visto questo scoop nella pubblicità in tv di un giornale di gossip, ma avevo riconosciuto solo Scamarcio. Ora ho capito chi sono Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, hanno fatto anche Pechino Express. Comunque hai ragione, ci vuole un po' di riservatezza, peccato che i vip non sanno cosa sia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo di Pechino Express.
      Lui l'avevo visto abbastanza recentemente ad "Amici", se non erro.
      Ma non seguo quel genere di trasmissioni, quindi non faccio testo.
      Lei, invece, davvero non l'ho mai sentita nominare..

      Elimina
  9. Però "visto che ha iniziato lui" con le accuse, lei ha fatto bene a difendersi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so.
      Mi pare stia giocando più sporco di lui.
      Io al massimo avrei pubblicato una smentita. Ma senza dare in pasto ai giornalisti nuovi dettagli privatissimi della loro storia..

      Elimina
  10. In estate se non ci fossero queste bagarre i giornaletti non saprebbero che scrivere :D davvero non mi sembra strano che questo triangolo tenga banco. E' un'ottima storiella per il sotto-ombrellone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono sempre chiesta perché la gente spenda uno o due euro per riviste di solo gossip. In fondo ormai su internet si trova di tutto e di più.
      Non è meglio comprare la settimana enigmistica? :))

      Elimina
  11. Che poi secondo non è questione di panni sporchi, è di pubblicità..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente ogni copertina gli fiocca molti quattrini, immagino..

      Elimina

Per colpa di chi ne ha abusato, minando l'atmosfera familiare che si respira su questo blog, sono vietati i commenti anonimi, così come quelli polemici e offensivi.
Se non prendi la vita con filosofia e ami mettere zizzania, sei nel posto sbagliato.