martedì 13 novembre 2018

Il ritorno de 'La pupa e il secchione', con Teo Mammucari

Solo pochi giorni fa, parlavamo della riesumazione di trasmissioni del passato.
Neanche il tempo di chiudere il discorso, ed i giornali hanno diffuso la notizia del ritorno de "La pupa e il secchione", a febbraio 2019.
A condurla sarà Teo Mammucari, affiancato da una donna misteriosa, sulla cui identità la produzione non vuole ancora sbilanciarsi.
Per chi non lo ricordasse, si tratta, per l'italia, della terza edizione del programma.
La prima, infatti, andò in onda nel 2006, condotta da Enrico Papi e Federica Panicucci.
A trionfare fu la coppia costituita dalla bella Rosy Dilettuso ed il secchione Alessandro Sala.
La seconda stagione, invece, fu trasmessa nel 2010, condotta dallo stesso Papi, affiancato da Paola Barale.
Ad aggiudicarsi la vittoria furono Francesca Cipriani e Federico Bianco.

Cambio di guarda, quindi, per il nuovo esperimento sociale targato Mediaset.
Stando alle anticipazioni, per la prima volta verrà dato spazio anche ai Pupi ed alle secchione, tentando di sovvertire un po' il format originale.

Come detto, però, nessuna indiscrezione è trapelata circa il nome della partner femminile che affiancherà Mammucari, ma si vocifera che sarà una donna in forte ascesa nel mondo della televisione.
Sarà mica Belen Rodriguez che già lavora con Teo nella trasmissione Tu si que vales?

20 commenti:

  1. Mi si è incrinato lo smartphone a leggere la notizia...le secchione, ahaha! Oggi le ragazze sono tutte belle e brave a scuola, vorrei vedere cosa si inventeranno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma stando al format del programma dovrebbero essere intelligentissime ma racchie.
      Ahahah
      Le troveranno, dai. 😜

      Elimina
  2. Se c'era Bonolis era meglio^^
    Ma Mammuccari è particolare quindi sicuramente non rischiamo i cliché.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da ragazzo Teo mi piaceva di più.
      Da uomo, invece, lo trovo un po' pesante e troppo impostato.
      Vedremo.

      Elimina
  3. Una trasmissione che non mi è mai piaciuta.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un programma abbastanza iperbolico.
      Poi, effettivamente, lo stereotipo della bella senza cervello è un po' offensivo per la categoria femminile..

      Elimina
  4. Programma brutto e poco interessante (ci può stare che un ragazzo o una ragazza sia poco svegli* ma si capiva all'epoca che era tutto un po' forzato), e conduttore che trovo noioso e ripetitivo, oltre che convinto di essere simpatico. Almeno per me. Poi il trash in tv va, anche io a volte lo apprezzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non sono l'unica a pensarlo.
      Secondo me se la tira ed è troppo pieno di sé.
      Vedo molta più umiltà in presentatori cento volte più bravi di lui.

      Elimina
    2. Tantissimo, e a volte è anche stupido. Vedevo che a Tu si que vales si era convinto di poter spaccare un'anguria come faceva un atleta. Oltre a farsi un gran male sembrava uno stupido.

      Elimina
    3. Ahahah
      Ho visto anch'io quella parte.
      Avrebbe dovuto provarci con la testa, però.. 😂

      Elimina
  5. Non c'è mai fine al peggio, posso commentare così?
    Me lo ricordo trash da morire questo programma. Proprio brutto brutto. E penso anche io che gli affiancheranno la solita Belen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre alla sua bruttezza, non lo trovo in linea con la società attuale, quindi dubito fortemente che decollerà.

      Elimina
  6. No comment, riesumare programmi del passato si può, ma perché proprio questo? mah..

    RispondiElimina
  7. La Pupa e il Secchione , già il titolo mi sembra molto sciocco . Non
    l'ho mai guardato in passato nè lo farò nel presente e futuro .
    Mammucari poi , per quel poco che l'ho visto , non mi piace .
    Non è naturale , recita una parte . No no no , non lo guarderò .
    Bacioni . Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi trovi completamente d'accordo.
      Come sempre. ;)
      Bacione a te.
      P.S. Spero che la pancia tenga duro.. :*

      Elimina
  8. Non ho mai visto prima.. e penso che non vedrò nemmeno ora sono un genere che non amo. Lui non mi piace per niente sarà una cosa personale ma quando lo guardo quelle rare volte con lo zapping mi da l'impressione di ..presa in giro.... Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E no, cara Edvige.
      Qui vedo che siamo quasi tutti d'accordo.
      Questo Mammucari proprio non ci piace.

      Elimina
  9. Sinceramente non ne sentivo il bisogno, anche se l'ironia di Mammucari non mi dispiace.
    Dubito sarà un successo, ma mai dire mai XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, abbiamo trovato un fan di Teo.
      Non ti senti solo? 😂😂

      Elimina

Per colpa di chi ne ha abusato, minando l'atmosfera familiare che si respira su questo blog, sono vietati i commenti anonimi, così come quelli polemici e offensivi.
Se non prendi la vita con filosofia e ami mettere zizzania, sei nel posto sbagliato.