martedì 9 ottobre 2018

La mia lunga storia d'amore... Con la scrittura

I blogger che seguo tendono a celebrare tanti piccoli traguardi raggiunti, ringraziando i propri lettori.
Io non lo faccio quasi mai.
E non perché non abbia a cuore ciascuno di voi, ma perché detesto gli auto elogi, e spero sempre che siano gli altri a spendere buone parole per me e per quello che faccio.
Oggi, però, farò un'eccezione.

Quella che è iniziata come una voglia di riscatto, dopo aver deciso di chiudere con i giornali senza però dover appendere la penna al chiodo, è diventata, ormai, una vera passione.
Per la prima volta, dopo almeno 15 anni di scrittura, il contatto diretto con tutti voi mi permette di migliorarmi, di sorridere ed anche di dispiacermi, alle volte.
Ma la vita va così.

Grazie, quindi, a voi che mi leggete, compreso chi mi "accusa" goliardicamente di scrivere troppo.
In effetti, 500 post in 8 mesi sono forse tantini.
Ma io sono così... un fiume in piena.

Pertanto, 500 volte grazie a voi che ci siete e che resterete, o che magari col tempo prenderete strade diametralmente opposte alla mia, ma chissà.... mi custodirete in un piccolo minuscolo angolino di cuore.
Vi abbraccio tutti. ❤️

30 commenti:

  1. Risposte
    1. Ahah
      Anche se ho scoperto che sei molto affezionato al Moz.
      Io credevo di averti scoperto, alla Pippo Baudo. 😂😂😂
      Quindi non posso vantarmi della tua fedeltà esclusiva..
      Scherzo.
      Grazie a te. ❤

      Elimina
    2. Esclusiva ahahah!!!
      Guarda che io leggo tanti blog poi non è detto che li segua tutti.
      A me fa piacere che tante volte scrivano di me come fedele lettore...ma l'ho gia detto a Riccardo nel suo vecchio blog che io son fedele solo a mia moglie!
      Bacioni
      Massimiliano

      Elimina
    3. Ahahah
      So bene che ne leggi molti, e son felice che tra questi tanti rientrano i miei compagni di viaggio più fedeli, quali Riky, Moz ed Emanuele.
      Tua moglie è fortunata comunque.
      La fedeltà non è poi così scontata in una coppia. 😉
      Bacione a te

      Elimina
  2. I miei complimenti, ma attendo anche i prossimi 500.😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vincenzo.
      Chissà se per Natale li avrò già scritti.. 😉😙

      Elimina
  3. A me piacciono i fiumi in piena, molto.
    E mi piace trovare i tuoi scritti perché mi tengono compagnia.
    Complimenti per il traguardo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Sara.
      Sono proprio i lettori come te che alimentano il mio fiume. 😗
      Un abbraccio

      Elimina
  4. Congratulazioni Claudia! Io direi che il prossimo traguardo non sono i 500 (come detto dal Cav qui sopra), ma i 5000! :D.

    Sai che però più dei 500 post a me hanno colpito i 15 anni di scrittura :)

    Ad ogni modo hai già una bell'appartamento con attico nel mio cuore :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow!!!
      Finalmente sono diventata ricca.
      Un attico.. nel tuo cuore.
      Bello. Vale milioni in più rispetto ad un vero attico a New York City. 😘
      Dei 15 anni tu sai tante cose che molti non sanno, ma mi va bene così perché, ripeto, l'autocelebrazione non rientra tra i miei difetti.
      Ce ne sono troppi altri più seri.. 😉❤

      Elimina
  5. Anche 5 milioni se vuoi... noi ti leggeremo e tu ci terrai compagnia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna.
      Perché noi siamo VERI.
      Ogni riferimento é puramente casuale. O forse non troppo... 😉

      Elimina
  6. WOOOW! Non ti posso promettere di recuperare tutti e 500 ma che continuerò a leggerti con piacere e tutte le volte che posso, quello sì ^_^...
    E come si dice in questi casi ed alla terrona maniera: AUGUUUURIIIIIIII... :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma alla terrona maniera si aggunge almeno un cestino di prodotti da forno da mangiare. Ahahah
      Anzi, un bel corso di make-up, visto che sono incapace persino di mettere la matita sugli occhi.. 😭😭😭

      Elimina
    2. Ma lo facciamo da te o da me, il corso?... Senti, decidi tu, l'importante è avere a portata un paio di litri di quello buono, che qui di sti tempi è meglio mbriacarsi e farsi tante sane risate... :DDDD... E a me ridere con le amiche è la cosa che mi viene meglio ^_^ Ti abbraccio!

      Elimina
    3. Devo darti una grossa brutta notizia..
      Sono astemia. Ma giuro che ti farei divertire lo stesso. Scommettiamo? 😉😉😘

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ricambio. A maggior ragione dopo gli ultimi accadimenti che ci vedono protagoniste. Anche se a me di più.
      Ma ignoriamo le falsità, e andiamo avanti.
      A testa alta sempre.

      Elimina
  8. Complimenti per il traguardo!
    I 500 io li ho festeggiati qualche mese fa... dopo 10 anni di blog! 😆
    E sì, posti troppo. Amichevolmente ti dico che hai rotto il cazzo! 😂
    Scherzo... forse 😝
    Fa' quello che ti senti, dato che non hai la pretesa che vengano letti e commentati tutti. Di mio, passo ogni volta che sono interessato e ho qualcosa da dire 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sai benissimo che potresti non commentarmi mai, ma la simpatia che nutro per te resterebbe invariata.
      Auguri per i dieci anni di blog.
      E no, tu il cazzo non l'hai rotto. Ma ti tengo d'occhio. 😜

      Elimina
    2. Da oggi, per il 501esimo posto, non è più concesso l'uso della parola che inizia per C e finisce per Azzo

      Elimina
    3. Ahahaha
      E chi l'ha stabilito?
      No no, qui tutto è concesso.
      Sono altre le cose che sto cercando di archiviare. Epurazione.
      Ricordi? ;)

      Elimina
  9. Complimenti per la costanza!!!
    Il difficile di avere un blog non è iniziarlo, ma mantenerlo... forse un po' come tutto nella vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente col tempo i post diminuiranno, ma credo proprio che non chiuderò mai questo spazio.
      Poi, chi vivrà vedrà, no? :*

      Elimina
  10. Straordinario!! Complimenti a te : ) eh sì , credo non sia facile ... 500 post in 8 mesi ...
    Brava Claudia
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mari.
      Per me scrivere è solo un meraviglioso passatempo.
      E avere dei lettori affezionati è motivo di orgoglio.
      Un bacio

      Elimina
  11. Un fiume in piena da cui son felice di esser travolto, grazie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E cosa potrei mai risponderti??
      Mi spezzi le forze..
      ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

      Elimina
  12. Complimenti per il traguardo. I tuoi post sono piccole, interessanti pillole che si possono leggere in pochi minuti, in qualsiasi momento, che ti fanno leggere, sorridere, riflettere, dire: "Davvero!!" che stimolano la condivisione quindi grazie e altri 5000 di qs post!! 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy.
      Felice di farti sorridere, riflettere, ecc..
      5mila son tantini, però.
      Riuscirai a leggerli tutti? 😉😘😘

      Elimina

Per colpa di chi ne ha abusato, minando l'atmosfera familiare che si respira su questo blog, sono vietati i commenti anonimi, così come quelli polemici e offensivi.
Se non prendi la vita con filosofia e ami mettere zizzania, sei nel posto sbagliato.