giovedì 16 maggio 2019

Il ritorno di Beverly Hills: il trailer che mi ha fatta emozionare

Qualche giorno fa ho guardato il trailer del ritorno di Beverly Hills.
Vi avevo già accennato della sua realizzazione, quando si diffuse la notizia del malore di Luke Perry. Tutti, purtroppo, sappiamo com'è andata a finire, e forse è anche per questo lutto che ci portiamo nel cuore che guardare questo video ci provoca una forte emozione.
Quantomeno a chi, come me, amava molto la serie cult degli anni Novanta.

Il trailer non lascia trapelare nessuna anticipazione circa la trama che vedrà impegnati gli storici interpreti di Brandon (Jason Priestley), Brenda (Shannen Doherty), Kelly (Jennie Garth), Steve (Ian Ziering), David (Brian Austin Green) e Donna (Tori Spelling).
Nel promo, infatti, i protagonisti vengono richiamati al lavoro dal jingle della serie, che li farà correre (presumibilmente) nello stesso luogo, là dove ci regaleranno il frutto della loro reunion.

Devo confessare che l'ho riguardato più volte, con lo stesso senso di commozione nello stomaco.
Il sorriso di Steve, e il suo pugno battuto sul volante, mi hanno riportata immediatamente ai tantissimi pomeriggi trascorsi in salotto con mia madre, incollate alla tv per non perderci le avventure dei nostri beniamini d'infanzia (mia) e adolescenza (sua).
Le ho subito inviato il link del video, infatti, per condividere con lei questa gioia, seppur effimera.

Entrambe, però, non abbiamo potuto fare a meno di notare l'eccesso di botox sul volto di Kelly, che le ha quasi cambiato i connotati.
Mentre gli altri son rimassi pressoché identici, seppur con qualche chilo in più.

L'appuntamento è per il 7 agosto su Tv Fox.
Non so se guarderò le nuove sei puntate girate. La paura di restare delusa, è tanta. Ogni volta che seguo il remake di una serie o di un film che mi avevano fatta innamorare da piccola, mi resta in bocca il sapore dell'insoddisfazione, per un prodotto spesso di scarsa qualità.
Eppure, credo proprio che non riuscirò a resistere.

Voi, invece, cosa provate guardando questo trailer? E seguirete anche le puntate?
Chissà se la trama sarà ben avvicendata o se si tratterà solo di un'accozzaglia di immagini presenti e passate, nel tentativo di catturare l'attenzione dei nostalgici di quegli anni.
Intanto, di sicuro, l'assenza di Dylan si farà sentire........ 🖤

18 commenti:

  1. Devo confessare che io non ho mai guardato questa serie.. tutte le mie compagne di scuola o amichette la seguivano ma a me non interessava proprio! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che il tuo sia un caso isolato.
      Posso dirti "non sai che ti perdi"?..... ;)

      Elimina
  2. Ecco un altro non fan di BH...ahahah...però vedi, questa è la sensazione che proviamo noi "nerd" quando ci ripropongono una serie del passato rivisitata, sia che sia un sequel sai che sia un reboot :D.
    L'effetto "fregatura" c'è, però credo che nel caso di BH, dopo la serie degli anni 2000, il peggio si sia già passato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha
      Se ti riferisci a 90210, non l'ho mai vista, ma mi pare fosse quasi una serie a sé.
      Difatti alcuni degli attori originali avevano preso parte solo alla prima stagione, per poi abbandonare il progetto.
      Insomma, stavolta voglio credere che sarà davvero una sorta di epilogo del Beverly Hills di cui in tanti eravamo innamorati (eccetto te e Nyu)... :P

      Elimina
  3. Sai, credo sarà carino: ormai dovrebbero essersi resi conto del peso di un brand, e non possono scazzare più tanto.
    A me non dispiaceva nemmeno il primo sequel, 90210, figurati.
    Questo ovviamente è una vera e propria reunion, sento che sarà qualcosa di molto particolare :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco. Io non me lo ricordavo affatto.
      Ho cercato qualche notizia sul web proprio per rispondere a Riccardo.
      Questo invece sarà un successo, scommettiamo?
      Complice anche la scomparsa di Luke. Purtroppo..
      Insomma, se già il trailer mi ha fatta emozionare, figuriamoci le puntate. Non vedo l'ora, altro che "non so se lo guarderò".
      Finta corazza, come al solito. ;)

      Elimina
  4. Non è colpa loro, però senza Luke Perry questo revival non ha senso, sarà bello ma la perdita si sentirà parecchio, troppo forse..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo, come ben sai, il remake era già in programma quando Luke è venuto a mancare, e non mi sembra giusto mandare a monte un progetto che ha appassionato milioni di fan per una perdita tanto triste quanto inevitabile.
      Voglio pensare che Dylan farà qualche scherzetto sul set ai suoi colleghi, e che il regista saprà rendergli omaggio.

      Elimina
  5. Già da bambina non guardavo molta tv e di questa serie io vidi solo qualche sporadica puntata. Sono felice che torni perché sicuramente farà felici tanti fan ma su di me non ha presa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che sfiga. Solo io potevo beccare tanti lettori che non hanno mai guardato e quindi amato Beverly Hills.
      L'effetto lacrimuccia, quindi, resta solo mio... 😭😭😭😉

      Elimina
  6. E sì , cara Claudia , mi unisco anch'io a chi non ha mai guardato
    Beverly Hills . Serial , Fiction ecc... non riesco proprio a seguirli.
    Meglio un film, un dibattito politico Crozza...
    Buona giornata . Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che colpo al cuore mi dai, Laura mia.. 🤣🤣🤣🤣
      Buona giornata a te. 😘

      Elimina
  7. Se è un sequel dovranno trovare qualcun ‘altra che la dia via ...per la prima volta .
    Prima c’era Donna adesso chi troveranno?
    Brenda torna con la scopa a BH?
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, a quarant'anni suonati è dura....
      Magari qualche figlia? 😅😅😅

      Elimina
  8. Ho visto il trailer: sembrava tipo star wars ...il sequel , quello con principessa Leila e Han Solo vecchi...non così tanto ma l’effetto è stato quello.

    RispondiElimina
  9. Manca dylan...😢😢😢 certo è un bel ritorno all'l'adolescenza...ma non lo facevano il giovedì sera? Purtroppo a meno che non cambino un bel po'di cose in poco tempo nella mia vita niente Sky e quindi niente Beverly Hills...magari se ne vale la pena prenderò i dvd!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho visto già in replica, e mi pare lo facessero tutti i pomeriggi su italia1.
      Quanto a Sky non ce l'ho nemmeno io, ma confido di presentarmi a casa di amici, o di accontentarmi delle anteprime su youtube, nell'attesa dei dvd. 😉

      Elimina

Per colpa di chi ne ha abusato, minando l'atmosfera familiare che si respira su questo blog, sono vietati i commenti anonimi, così come quelli polemici e offensivi.
Se non prendi la vita con filosofia e ami mettere zizzania, sei nel posto sbagliato.