venerdì 1 marzo 2019

Ictus per Luke Perry: i messaggi d'affetto di colleghi e fan

Due giorni fa, il popolare attore Luke Perry è stato colpito da un grave ictus che ha mandato in allarme fan e colleghi.
Impegnato attualmente nelle riprese della serie Riverdale, è noto ai più per aver interpretato il ruolo di Dylan in Beverly Hills 90210.
Proprio di recente si è diffusa la notizia di un remake della serie cult degli anni Novanta, alla quale, però, non prenderanno parte né Luke e né la sua partner storica Brenda (Shannen Doherty).
La Fox ha, dunque, annunciato che verranno girati sei nuovi episodi che prenderanno il nome di 90210 e vedranno il cast alle prese con la loro vita adulta, con storie ben diverse da quelle a cui eravamo affezionati.
Proprio dai colleghi della serie giungono molti messaggi di affetto verso l'attore che sarebbe adesso in terapia intensiva.
Shannen Doherty ha, infatti, pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae con Luke, scrivendo: "Amico mio, ti abbraccio stretto e ti do la mia forza. Ce la puoi fare".
Anche Ian Ziering e moltissimi altri attori che hanno condiviso vari set con lui, si sono stretti in messaggi di solidarietà.

Non resta, dunque, che sperare che Luke Perry possa riprendersi al più presto, e magari rivedere la sua decisione di disertare il reboot di Beverly Hills, facendo felici milioni di fan.

22 commenti:

  1. Che bei ricordi di Beverly Hills, mi dispiace molto per lui... questi malanni sono all'ordine del giorno, purtroppo. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho amato tantissimo quella serie, e sicuramente non mi perderò il remake.
      Spero che Luke si rimetta in fretta. 🖤

      Elimina
  2. Cara Claudia, queste notizie mi allarmano un po, vedo che molti giovani succede questo, io credo che lo stress abbia a che fare con questi ictus.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo penso anch'io.
      Troppi giovani rimangono vittime di episodi simili.
      Intanto speriamo che vada tutto bene.
      Buona serata. 😘

      Elimina
  3. Di BH 90210 ricordo il leit motiv e cioè quando Donna si decide a darla a non ricordo più chi?
    L’ho seguito anch’io i primi tempi...
    Luke Perry , la bisogna vedere quanto sono stati veloci a intervenire dopo che si è manifestato l’ictus per limitare il più possibile i danni al cervello!!
    Speriamo bene per lui!
    Non sapevo del remake!
    Ciao😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Donna perse la verginità con David (Brian Austin Green), ma sinceramente non ricordo i dettagli, a parte che lei era così brutta che se fossi stato un uomo sarei scappato lontano anni luce, altro che! 😂😂
      Non so dirti la prontezza con cui sono intervenuti su Luke. Incrociamo le dita.

      Elimina
  4. In bocca al lupo a Luke Perry.
    Ti auguro una buona serata.

    RispondiElimina
  5. Dai, si aggiusta tutto: rivederlo adulto e trascurato in Riverdale è stato fighissimo.
    Spero di poterlo vedere anche come Dylan nel sequel di BH.
    Forza, Luke!^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non conosco Riverdale, ma l'ho visto da adulto in vari film e niente.. il suo fascino è indiscusso.
      Forza!

      Elimina
  6. Non seguo telenovela o soap , mi dispiace x l'attore come uomo .
    Speriamo che il danno non sia irreparabile. Io glielo auguro di
    cuore . Good night . Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanch'io le seguo, ma questa la guardavo quand'ero piccina.
      Glielo auguriamo tutti.
      Un bacione a te. Notte 😘

      Elimina
  7. La serie l'ho seguita anch'io per un po'...all'inizio mi piaceva, poi man mano che andavano avanti con le stagioni, le puntate diventavano sempre più assurde e ha perso la sua naturalezza....
    In bocca al lupo a Luke

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il danno delle serie troppo lunghe.. Non si sa più cosa inventarsi per allungare il brodo, e si finisce col perdere credibilità. Persino "Beautiful" era carina il primo anno, no? 😉

      Elimina
  8. Quando andava in onda facevo le elementari ma non mi sono mai affezionata alle loro vicende.
    Mi spiace per Luke e spero si riprenda quanto prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, invece, l'avrò visto in replica quando avevo circa 12 anni, e mi piaceva molto.
      Lo guarderei ancora volentieri se ripassasse in tv, ma al contrario di altre serie cult come "Friends", non l'ho più beccato.

      Elimina
  9. Mi aveva fatto davvero piacere rivederlo in Riverdale, ed ora questo, mannaggia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Moz mi ha detto che ha apprezzato la sua interpretazione.
      Speriamo bene.

      Elimina

Per colpa di chi ne ha abusato, minando l'atmosfera familiare che si respira su questo blog, sono vietati i commenti anonimi, così come quelli polemici e offensivi.
Se non prendi la vita con filosofia e ami mettere zizzania, sei nel posto sbagliato.